Vai al commento

I leggendari sono tutti hack?

Glen

Post raccomandati

Magari la mia domanda è stupida, però stavo pensando.. dei leggendari non possiamo scegliere nè natura nè iv nè nient'altro, perciò sono tutti legal hack quelli che girano nel competitivo?

E altra cosa, se viene modificato un pikè evento (es. Manaphy) che ha già natura e iv prestabilite, rimane legal hack o diventa cheat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Glen ha scritto:

Magari la mia domanda è stupida, però stavo pensando.. dei leggendari non possiamo scegliere nè natura nè iv nè nient'altro, perciò sono tutti legal hack quelli che girano nel competitivo?

E altra cosa, se viene modificato un pikè evento (es. Manaphy) che ha già natura e iv prestabilite, rimane legal hack o diventa cheat?

Per avere i leggendari come si vuole esiste la tecnica del softreset, anche se chiamarla tecnica è esagerato XD

Beh alcuni continuano a resettare finché non trovano il pokemon come vogliono, chiaramente ci vuole molta pazienza e non si avrà il pokemon perfetto. Quindi si, nel competitivo la maggioranza sono stati modificati perché le strategie e le squadre cambiano spesso e i giocatori non riuscirebbero a stare dietro a tutto.

Che io sappia non esistono eventi con natura e IV prestabilite, però se così fosse si diventerebbero cheat. Di solito gli eventi hanno natura e iv casuali che puoi resettare oppure in seguito modificare il pokemon che diventa legal hack, chiaramente da fare solo per il competitivo.

Link al commento

2 minuti fa, Glen ha scritto:

Per avere i leggendari flawless con la natura desiderata esiste il softreset, che comprende nel catturare, spegnere e riaccendere il gioco fin quando non si trova come si desidera il Pokémon. E' molto difficile catturare un leggendario flawless, ma se si ha molta pazienza riesci ad averlo.

Però sì, la maggior parte dei leggendari nel competitivo è Legal Hack, io stesso li uso, non ho tempo da perdere a softresettare. 

Per gli eventi non so, dovrebbe diventare cheat in quanto la maggior parte hanno delle statistiche o qualcos'altro prestabilite. 

Link al commento

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

Per avere i leggendari come si vuole esiste la tecnica del softreset, anche se chiamarla tecnica è esagerato XD

Beh alcuni continuano a resettare finché non trovano il pokemon come vogliono, chiaramente ci vuole molta pazienza e non si avrà il pokemon perfetto. Quindi si, nel competitivo la maggioranza sono stati modificati perché le strategie e le squadre cambiano spesso e i giocatori non riuscirebbero a stare dietro a tutto.

Che io sappia non esistono eventi con natura e IV prestabilite, però se così fosse si diventerebbero cheat. Di solito gli eventi hanno natura e iv casuali che puoi resettare oppure in seguito modificare il pokemon che diventa legal hack, chiaramente da fare solo per il competitivo.

Ah ok, quindi fondamentalmente possiamo dire che i leggendari sono legal hack e non cheat perchè TEORICAMENTE si può softresettare fino ad averli flawless? Un po' come immaginavo.

Link al commento

No, i leggendari sono legal hack se sono stati modificati e non tutti lo fanno, almeno io no!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...