Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi sono Sherlock96,il mio progetto è pokemon evolution,(trovate la discussione nella mia firma),vorrei chiedervi se potreste spiegarmi come si usano Rpg Maker e Pokemon Essentials anche soltanto linkandomi delle guide.Ringrazio vivamente chiuncque risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Il team Weedle, su youtube, sta facendo una rubrica apposita. Sono da cell altrimenti l'avrei linkato. Oppure cerchi altre guide online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 ora fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Il team Weedle, su youtube, sta facendo una rubrica apposita. Sono da cell altrimenti l'avrei linkato. Oppure cerchi altre guide online ho cercato dal team weedle il problema è che da li scarico i programmi ma nn mi partono,cmq si mi vanno benissimo altre guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Hai windows 10 o OS? Se sì, mi dispiace ma questi programmi non sono compatibili con questisistemi operativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Tonio_LoScatolone ha scritto: Hai windows 10 o OS? Se sì, mi dispiace ma questi programmi non sono compatibili con questisistemi operativi sìho windows 10 però ho scaricato Rpg Maker XP in inglese da un altro sito e pokemon essentials 2010 e mi partono ma nn so come si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: sìho windows 10 però ho scaricato Rpg Maker XP in inglese da un altro sito e pokemon essentials 2010 e mi partono ma nn so come si usano sul canale youtube del team weedle ci sono dei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Tonio_LoScatolone ha scritto: windows 10 non è compatibile con questi programmi, almeno fino a quando li usavo io a me partono il problema è che nn so come usarli,poi i programmi dal team weedle ho provato a scaricarli quando avevo ancora Windows 7 ma nn partivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: a me partono il problema è che nn so come usarli,poi i programmi dal team weedle ho provato a scaricarli quando avevo ancora Windows 7 ma nn partivano ho editato rileggendo il tuo messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Tonio_LoScatolone ha scritto: ho editato rileggendo il tuo messaggio XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 minuti fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Nascondi contenuto infatti quando avevo windows 7 ho provato a far partire i programmi ma nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: infatti quando avevo windows 7 ho provato a far partire i programmi ma nnt Nel link dentro lo spoiler ci sono 10 tutorial per imparare a usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Tonio_LoScatolone ti andrebbe di aiutarmi nella creazione del mio progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: @Tonio_LoScatolone ti andrebbe di aiutarmi nella creazione del mio progetto? Manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, Tonio_LoScatolone ha scritto: Manda un mp lo trovi nella mia firma,manda tu un MP appena l'hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.