Vai al commento

[Poketrainer] Richiesta Avatar

PokeTrainer

Post raccomandati

12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao~~

Sto cercando una personcina che possa gentilmente farmi un avatar raffigurante Momo di To Love-Ru nel suo tempo libero dato che non ho a disposizione un pc tutto mio °^°

grazie in anticipo :)

Ciao, per effettuare una richiesta grafica bisogna rispettare il modulo (clicca lo spoiler).

Spoiler

- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,
per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.

Quindi per ricevere il tuo avatar dovrai modificare sia titolo che primo topic. :3

Scusa per l'OT, buon proseguimento! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ciao, per effettuare una richiesta grafica bisogna rispettare il modulo (clicca lo spoiler).

Nascondi contenuto

- Ogni utente potrà iniziare una sola discussione, che rimarrà aperta per le eventuali richieste future.

- Questo NON è un sito di grafica e di grafici. Pertanto è vietato chiedere pubblicamente la collaborazione degli utenti/grafici per scopi personali che vadano al di fuori della community di Pokemon Millennium, quali targhette, banner, icons, topsite, skin e sfondi per i propri forum etc...

- Si possono tuttavia richiedere avatar, firme, sfondi per il desktop ecc.. solo pubblicamente via apposita discussione.

- Le richieste vanno sempre fatte con garbo, visto che nessuno è in alcun modo obbligato a portarle a termine,
per cui è carino ringraziare sempre chi vi aiuta.

Come effettuare una richiesta:

- Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il proprio nickname es: [chris23] Richiedo avatar/firme

- Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:
1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.

Quindi per ricevere il tuo avatar dovrai modificare sia titolo che primo topic. :3

Scusa per l'OT, buon proseguimento! ^^ 

provvedo subito, grazie mille

Link al commento

On 27/6/2016 at 22:39, PokeTrainer ha scritto:

Ciao~~

Tipo di lavoro: Avatar

Dimensioni: quelle del forum :3

Soggetto: Momo Deviluke di To Love-Ru

Varie: Qualche effetto carino o.o

grazie in anticipo :)

Spoiler

1z5hrw7.jpg

ciao ho provato a fare qualcosa e tra varie idee mi è uscito questo xD spero ti piaccia se non ti piace dillo sinceramente ^^ devo ancora adattare le dimensioni al formato richiesto sul sito ma se ti piace provvedo :)

edit: ah cavolo !! xD sono arrivato tardi mannaggia !! vabbè mi sono divertito a farti questo avatar ^^.

Link al commento

21 minuti fa, Stein ha scritto:
  Nascondi contenuto

1z5hrw7.jpg

ciao ho provato a fare qualcosa e tra varie idee mi è uscito questo xD spero ti piaccia se non ti piace dillo sinceramente ^^ devo ancora adattare le dimensioni al formato richiesto sul sito ma se ti piace provvedo :)

edit: ah cavolo !! xD sono arrivato tardi mannaggia !! vabbè mi sono divertito a farti questo avatar ^^.

p-potresti farlo con le grandezze dello sfondo del mio mio telefono? (1080x1920) lo trovo molto bello ^^ (Ovviamente solo se per te non è un problema >\\<

Ti pago in pp se è necessario per il disturbo.

@Fantasy dimmi se ne vorresti un paio anche te 

Link al commento

4 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

p-potresti farlo con le grandezze dello sfondo del mio mio telefono? (1080x1920) lo trovo molto bello ^^ (Ovviamente solo se per te non è un problema >\\<

Ti pago in pp se è necessario per il disturbo.

@Fantasy dimmi se ne vorresti un paio anche te 

addesso lo faccio e te lo posto tranquillo non c'è bisogno di PP ^^

edit: allora la dimensione dell'immagine era già perfetta per la dimensione 1080x1920 quindi ho solo messo l'immagine in uno sfondo renderizzato di quelle dimensioni se qualcosa non dovesse andare contattami pure che tanto ho ancora il progetto photoshop coi livelli ^^@PokeTrainer

Spoiler

xeg9z6.png

Link al commento

1 ora fa, Stein ha scritto:

addesso lo faccio e te lo posto tranquillo non c'è bisogno di PP ^^

edit: allora la dimensione dell'immagine era già perfetta per la dimensione 1080x1920 quindi ho solo messo l'immagine in uno sfondo renderizzato di quelle dimensioni se qualcosa non dovesse andare contattami pure che tanto ho ancora il progetto photoshop coi livelli ^^@PokeTrainer

Nascondi contenuto

xeg9z6.png

grazie infinitamente, è perfetta ^^ ora la mia home è del tutto personale u.u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...