Milord Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Buongiorno a tutti ragazzi, mi sapete dire quali riviste sui Pokémon si trovano in edicola? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Da quel che ne so io, ci sono la rivista ufficiale (che però è povera come un non so cosa) e pikamania. Altrimenti sempre in edicola vendono i manga, ma non sono riviste direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 55 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Da quel che ne so io, ci sono la rivista ufficiale (che però è povera come un non so cosa) e pikamania. Altrimenti sempre in edicola vendono i manga, ma non sono riviste direi XD Ah ok grazie devo andare a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 3 ore fa, Milord ha scritto: Ah ok grazie devo andare a vedere Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.