Ariolu Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ciao! Oggi metto all'asta i Pokémon ottenuti tramite l'evento delle Rovine di Sinjoh in HG/SS. Sono tutti e 3 Uncloned, Legit ed UT, riscattati dal sottoscritto. Eccoli: Spoiler Giratina | | | Grigiosfera Mosse: Dragospiro | Visotruce | - | - | Abilità: Levitazione | Natura: Ingenua OT: Arion | ID: 54202 | proof 1 proof 2 proof 3 Palkia | | | Splendisfera Mosse: Dragospiro | Visotruce | - | - | Abilità: Pressione | Natura: Ingenua OT: Arion | ID: 54202 | proof Dialga | | | Adamasfera Mosse: Dragispiro | Visotruce | - | - | Abilità: Pressione | Natura: Ingenua OT: Arion | ID: 54202 | proof Ok, i prezzi sono: Base d'asta: 0.50 PP Rilanci minimi: 0.10 PP Compra Subito: 2.15 PP (ditemi se è troppo, non so come valutare in questo caso; se volete info come IV chiedete) L'asta finisce il 30/06/16! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 0.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 0.80 PP come mai Palkia ha l'adamasfera e Dialga la splendisfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 6 minuti fa, Char ha scritto: 0.80 PP come mai Palkia ha l'adamasfera e Dialga la splendisfera? Mi sa che le ho scambiate, chiedo scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 0.90 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Come mai Palkia e Dialga hanno la loro Hidden Ability? Non esistevano nella 4° gen... Hai sbagliato a scrivere le abilità o sono hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Come mai Palkia e Dialga hanno la loro Hidden Ability? Non esistevano nella 4° gen... Hai sbagliato a scrivere le abilità o sono hack? Non saprei proprio... in HG ed SS hanno l'abilità normale D: vedere per credere Significa che li dovrò ritirare di nuovo e capire dove c'e stato il problema nel trasferimento... scusate... comunque le informazioni apparte abilità non cambiano EDIT: rifatto il procedimento e adesso hanno Pressure anche in 6a (pure la natura era sballata non so che diamine abbia fatto con D:) e adesso sono completamente legit c: Mi potresti dire se adesso quadra tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 E' comunque impossibile che abbiano cambiato abilità a caso, nella 4° gen i bit dedicati all'ability erano solo 2, non 3... Questa storia mi sa tanto di Powersave, ma non avendo prove materiali (hai postato solo proof senza prove materiali, es un foglietto...hai usato un emulatore?) non posso accusarti di nulla. Detto questo, buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: E' comunque impossibile che abbiano cambiato abilità a caso, nella 4° gen i bit dedicati all'ability erano solo 2, non 3... Questa storia mi sa tanto di Powersave, ma non avendo prove materiali (hai postato solo proof senza prove materiali, es un foglietto...hai usato un emulatore?) non posso accusarti di nulla. Detto questo, buona asta a tutti! Già, ho usato un emulatore anche se ho la schedina originale. Forse il problema è quello che ho saltato un passaggio direttamente da 4a a 6a, può essere che abbia toccato senza volerlo qualcosa. Grazie della segnalazione comunque! Chiedo scusa a tutti i partecipanti all'asta per questo disguido :c Ma posso giurare sul cuore che non li ho modificati con nessun dispositivo esterno, e poi se avessi usato il powersaves non potrebbero avere AO ed OT diversi da quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Compro subito questo trio scintillante VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 15 ore fa, King DDD ha scritto: Compro subito questo trio scintillante E il Re se li aggiudica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.