Vai al commento

[Supporto]Lotte aperte

Post raccomandati

Spesso gioco in modalità "lotta aperta",in abbinamento a caso. Da un pò mi capita di trovarmi in situazioni di praticamente GG a mio favore oppure addirittura a partita finita e vinta da me,e compare sullo schermo inferiore la scritta "il collegamento con il giocatore non è riuscito",e se vado a vedere nel mio profilo la lotta non mi viene considerata come vinta.Questa cosa mi capita solo se sto vincendo,e non sempre,quindi escludo che sia la mia connessione a causare problemi.Qualcuno può dirmi perchè mi succede questo?Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark- ha scritto:

Spesso gioco in modalità "lotta aperta",in abbinamento a caso. Da un pò mi capita di trovarmi in situazioni di praticamente GG a mio favore oppure addirittura a partita finita e vinta da me,e compare sullo schermo inferiore la scritta "il collegamento con il giocatore non è riuscito",e se vado a vedere nel mio profilo la lotta non mi viene considerata come vinta.Questa cosa mi capita solo se sto vincendo,e non sempre,quindi escludo che sia la mia connessione a causare problemi.Qualcuno può dirmi perchè mi succede questo?Grazie in anticipo a tutti

Questa è la scocciatura più grande della lotta online e che i tuoi avversario vede che sta perdendo quindi esce dal gioco così  il gioco non capisce che tu hai vinto ma gli sembra che lui  se ne andata la connessione infatti non puoi salvare neanche video lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...