Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Dovete andare nel Nintendo wii Shop e andare su campagna per la promozione ecc. poi andate su guida alla connessione e inserite il mio codice:3086 3906 5910 0491postatemi i vostri e insieme riceveremo 500 points wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 sisi c'è anche sul sito della nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 vai dove ci sono i messaggi in basso a sinistra schiaccia il secondo cerchio e su rubrica lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Qualche mese fa, anzi, qualche anno fa tentai con mio cugino, ma poi lessi che bisognava farlo entro 1 mese dalla prima connessione. Almeno adesso potrò 1 bel gioco di altri tempi. Ora non mi va di accendere la Wii, quando lo faccio questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 La campagna è valida solo per chi ha connesso il Wii la prima volta ad internet massimo 30 giorni prima di usufruire della campagna stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ma i points a che servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 a comprare i canali o i giochi sulla wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ok, appena leggo il cod te lo dico... ma poi come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 devi andare su utente aiutato e mettere il mio codice e poi faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Che maledetti; mica lo dicono apertmente.Nooooooo!!!!Così ho perso 5 €....Maledetta grande N!!!! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.