TheDragon56 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Metto all'asta un Sawk della Auslove competitivo 31ivs AO: AuSLove.TV Natura: Decisa Abilità: Vigore Strumento: Vulneropolizza Daje raga prezzo d'inizio 0.5 pp Compro subito 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Non per dire, ma AusLove.TV offre solamente Pokémon cheat, infatti immagino sia in Love Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 AusLove.TV da solo Pokémon cheat, cloni e oltretutto al limite della moralità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Non per dire, ma AusLove.TV offre solamente Pokémon cheat, infatti immagino sia in Love Ball. Stavo per scriverlo io xD AusLove. TV offre solo Pokémon modificati con powersave e simili... Noi ti diamo solo un consiglio,alla maggior parte degli utenti non piace avere Pokémon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Stavo per scriverlo io xD AusLove. TV offre solo Pokémon modificati con powersave e simili... Noi ti diamo solo un consiglio,alla maggior parte degli utenti non piace avere Pokémon cheat No, li crea direttamente con PkHeX, infatti son tutti in Love Ball a prescindere dalla generazione, e mi pare la provenienza indicata sia "Luogo Grazioso". Sono cheat della peggior specie, infatti non mi spiego come faccia ad avere un tale seguito... E anzi, a tal proposito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ragazzi va bene avvisare, ma state continuando ad intasare questa discussioni con messaggi ot... La prossima volta evitate un comportamento del genere, per ora nascondo i messaggi :x Il Pokémon inoltre se ha veramente un luogo diverso da quelli ottenibili è anche inscambiabile, per cui chiudo il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.