Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Sawk shiny competitivo della AuSLove.TV

TheDragon56

Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato
4 minuti fa, Strax ha scritto:

Non per dire, ma AusLove.TV offre solamente Pokémon cheat, infatti immagino sia in Love Ball.

Stavo per scriverlo io xD 

AusLove. TV offre solo Pokémon modificati con powersave e simili...

Noi ti diamo solo un consiglio,alla maggior parte degli utenti non piace avere Pokémon cheat 

Inviato
2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Stavo per scriverlo io xD 

AusLove. TV offre solo Pokémon modificati con powersave e simili...

Noi ti diamo solo un consiglio,alla maggior parte degli utenti non piace avere Pokémon cheat 

No, li crea direttamente con PkHeX, infatti son tutti in Love Ball a prescindere dalla generazione, e mi pare la provenienza indicata sia "Luogo Grazioso". Sono cheat della peggior specie, infatti non mi spiego come faccia ad avere un tale seguito...

E anzi, a tal proposito...

Falken-N7.png

Inviato

Ragazzi va bene avvisare, ma state continuando ad intasare questa discussioni con messaggi ot...

La prossima volta evitate un comportamento del genere, per ora nascondo i messaggi :x

Il Pokémon inoltre se ha veramente un luogo diverso da quelli ottenibili è anche inscambiabile, per cui chiudo il topic.

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...