Oldz Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 ciao ragazzi! è da tanto che vorrei crearmi un team competitivo.Seguendo molti tutorial ho visto che il mio team devo "fondarlo" dal mio pokemon preferito (leafeon). Data la sua abilità fogliamento(che gli permette di non avere alterazioni di stato quando c'è il sole)sto pensando di creare un weather team con giornodisole. Vorrei che mi consigliaste qualche pokemon da usare nel mio team che sfrutti giornodisole.Grazie a tutti ciauuu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 In che formato vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Pokemon indispensabili per un team sun sono mega charizard y e ninetales. Ti consiglierei anche hippodown che ti resetta i turni di sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 ore fa, Strax ha scritto: In che formato vuoi lottare? Mi piacerebbe in lotte in singolo 4 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Pokemon indispensabili per un team sun sono mega charizard y e ninetales. Ti consiglierei anche hippodown che ti resetta i turni di sole. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Oldz ha scritto: Mi piacerebbe in lotte in singolo Si, ma OU, UU, NU, Battle Spot 3v3...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.