Kimo Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto in quanto secondo il dexnav dovrebbe esserci un altra bestiola da catturare nel percorso 119 (guardare foto) eppure non riesco a trovare quale sia su nessuna guida ne andando a tentativi. Pensavo fosse un goomy o un cloyster ma li ho già registrati nel pokedex ma non compaiono. Idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Si tratta di Feebas! Lo puoi trovare con tutti gli ami però è molto raro. L'alternativa è pescare sotto il ponte vicino all'istituto meteo di giorno, in quel caso dovrebbe uscire al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ok.... completamente in confusione confirmed. XD ho talmente tanti milotic che feebas mi è proprio passato di mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao @Kimo, altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 scusa il ritardo, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.