FairyMaster Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille Li puoi utilizzare contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 33 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille contemporaneamente, ovviamente selezionandone uno per turno inoltre con cretaluce aumenti i turni degli schermi da 5 ad 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Contemporaneamente, don't worry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 12 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Li puoi utilizzare contemporaneamente 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: contemporaneamente, ovviamente selezionandone uno per turno inoltre con cretaluce aumenti i turni degli schermi da 5 ad 8 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Contemporaneamente, don't worry! grazie per le risposte, siete stati gentilissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.