FairyMaster Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille
ShinyRayquaza Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 10 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille Li puoi utilizzare contemporaneamente
Panda.87 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 33 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: scusate se lo ho postato in questa sezione, ma non sapevo dove postare questa discussione. qualcuno per caso può dirmi se riflesso e schermoluce possono essere usati contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca uno per poter usare l'altro? grazie mille contemporaneamente, ovviamente selezionandone uno per turno inoltre con cretaluce aumenti i turni degli schermi da 5 ad 8
FairyMaster Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 12 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Li puoi utilizzare contemporaneamente 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: contemporaneamente, ovviamente selezionandone uno per turno inoltre con cretaluce aumenti i turni degli schermi da 5 ad 8 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Contemporaneamente, don't worry! grazie per le risposte, siete stati gentilissimi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.