Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic
Pixel Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 12 minuti fa, BigDima ha scritto: posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic Soltanto un po'? Chissà se ha chiesto il permesso ai creatori di questi fakemon per fare quello che deve farci.
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 10 ore fa, BigDima ha scritto: posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic Ma ora ho chiesto a un gestore di poter chiudere le altre e rimanere solo questa
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità?
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 41 minuti fa, Toruko ha scritto: Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità? Perché??
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Scusate ma qui dovete parlare del Pokémon che mi serve 44 minuti fa, Toruko ha scritto: Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità? Io ne ho 17 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Coriandolo. Non va bene tu devi abbinare dei nomi
Topanga Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 7 minuti fa, Flayning ha scritto: Non va bene tu devi abbinare dei nomi Non tutti i nomi Pokémon sono combinazioni. Kakuna è una semplice storpiatura di Cocoon, Slowpoke (=lumacone) e Ditto (=idem) sono parole preesistenti prese a piè pari. Comunque, Stagenio.
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 14 ore fa, Flayning ha scritto: Sto facendo un Pokédex tutto mio ma non lo condividerò con voi, Però, se piazzi un sondaggio per ogni Pokémon, lo condividerai eccome con noi.
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Però, se piazzi un sondaggio per ogni Pokémon, lo condividerai eccome con noi. Ok,però mi serve un nome
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: Ok,però mi serve un nome Pancrazio.
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Pancrazio. Perché??
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pancrazio. ahahahahahahahah 2 minuti fa, Flayning ha scritto: Perché?? niente, lascialo perdere.
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 7 minuti fa, Flayning ha scritto: Perché?? Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''.
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''. Ma lui è il pokémon stagione... Non pokémon fatina di peter pan che quando la calpesti fa craz
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 scusa ma questi pokemon fake da dove li prendi?
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: scusa ma questi pokemon fake da dove li prendi? Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''. e magari come verso fa "meow"
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Flayning ha scritto: Da internet e le persone che li creano lo sanno che li prendi per farne un tuo pokedex?
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Ma io non lo pubblicherò Adesso, Meta_Knight ha scritto: e le persone che li creano lo sanno che li prendi per farne un tuo pokedex? Ma io non lo pubblicherò
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: Ma io non lo pubblicherò Ma lo stai pubblicando. A pezzi, ma lo stai pubblicando comunque.
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 che poi non ha senso il fatto che tu non voglia condividerlo,ma mostri comunque i pokemon fake per far trovare dei nomi
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: che poi non ha senso il fatto che tu non voglia condividerlo,ma mostri comunque i pokemon fake per far trovare dei nomi Ma voi non saprete se alcuni faranno parte del mio pokédex e altri no
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.