IceGlaceon Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Aggiornamento! Date un nome al Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 12 minuti fa, BigDima ha scritto: posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic Soltanto un po'? Chissà se ha chiesto il permesso ai creatori di questi fakemon per fare quello che deve farci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 ore fa, BigDima ha scritto: posso dire la mia? stai un po' rompendo le scatole con questi topic. aprine uno solo e metti i pokemon sotto spoiler, così li metti tutt i in un solo topic Ma ora ho chiesto a un gestore di poter chiudere le altre e rimanere solo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 41 minuti fa, Toruko ha scritto: Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità? Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Coriandolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Scusate ma qui dovete parlare del Pokémon che mi serve 44 minuti fa, Toruko ha scritto: Posso chiederti quanti anni hai, per curiosità? Io ne ho 17 1 minuto fa, Topanga ha scritto: Coriandolo. Non va bene tu devi abbinare dei nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 7 minuti fa, Flayning ha scritto: Non va bene tu devi abbinare dei nomi Non tutti i nomi Pokémon sono combinazioni. Kakuna è una semplice storpiatura di Cocoon, Slowpoke (=lumacone) e Ditto (=idem) sono parole preesistenti prese a piè pari. Comunque, Stagenio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 14 ore fa, Flayning ha scritto: Sto facendo un Pokédex tutto mio ma non lo condividerò con voi, Però, se piazzi un sondaggio per ogni Pokémon, lo condividerai eccome con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Però, se piazzi un sondaggio per ogni Pokémon, lo condividerai eccome con noi. Ok,però mi serve un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Navi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: Ok,però mi serve un nome Pancrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Pancrazio. Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Pancrazio. ahahahahahahahah 2 minuti fa, Flayning ha scritto: Perché?? niente, lascialo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 7 minuti fa, Flayning ha scritto: Perché?? Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''. Ma lui è il pokémon stagione... Non pokémon fatina di peter pan che quando la calpesti fa craz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 scusa ma questi pokemon fake da dove li prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: scusa ma questi pokemon fake da dove li prendi? Da internet Qualcosa con stagione e guardiano Guardian season,createci un nome con queste parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché assomiglia alla fatina di Peter PAN, e CRAZ è il rumore che fa quando la calpesti. IO sta per ''questo nome l'ho scelto io''. e magari come verso fa "meow" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Flayning ha scritto: Da internet e le persone che li creano lo sanno che li prendi per farne un tuo pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma io non lo pubblicherò Adesso, Meta_Knight ha scritto: e le persone che li creano lo sanno che li prendi per farne un tuo pokedex? Ma io non lo pubblicherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 4 minuti fa, Flayning ha scritto: Ma io non lo pubblicherò Ma lo stai pubblicando. A pezzi, ma lo stai pubblicando comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 che poi non ha senso il fatto che tu non voglia condividerlo,ma mostri comunque i pokemon fake per far trovare dei nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: che poi non ha senso il fatto che tu non voglia condividerlo,ma mostri comunque i pokemon fake per far trovare dei nomi Ma voi non saprete se alcuni faranno parte del mio pokédex e altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.