Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ASTA] 1.00 PP

Derean

Post raccomandati

Inviato

Una bella asta per ben 1 PP! Ma prima delle premesse:

• I Pokémon che desidero devono essere soltanto SFBP o FBP, sia leggendari che non, preferibilmente battle ready, usabili per il Punto Lotta e non cheat. Non mi importa se sono legal hack o legit, l'importante è che si possano giocare al Punto Lotta e al competitivo in generale.
  • Si parte da 15 SFBP (20 FBP se in caso vorreste offrire quest'ultimi), e il rilancio sarà di almeno 2 SFBP (3 FBP se in caso vorreste offrire quest'ultimi)
  • Non accetto un mix tra SFBP e FBP. O uno o l'altro.
  • Non accetto Eventi.
  • Specificate SEMPRE i pokémon che offrite (o mostrate una foto) perché potrei già averne alcuni e non vorrei avere doppioni. (EDIT: Si può fare sia tramite messaggio privato che nel post stesso.)
  • Ovviamente, deciderò io se l'offerta mi soddisfi o meno. Se nel caso non dovesse soddisfarmi, la rifiuterò.
  • Chi vincerà l'asta, mi dovrà contattare in privato e mandarmi le proof dei Pokémon, in modo che io sia SICURO che non siano cheat.
  • L'asta terminerà il 5 Luglio alle 18:00.

Quindi, fatte queste premesse... Che l'asta abbia inizio!

Al momento @Suavebroom è in testa con 30 SFBP! Ti ricordo però @Suavebroom ti dirmi che pokémon offri in privato!

EDIT: Per "un mix tra SFBP e FBP" intendo un po' e un po' un altro. Per esempio: non voglio che mi offriate un 15 SFBP e 10 FBP. Spero di essere stato chiaro.

Inviato
7 minuti fa, Daani ha scritto:

16 SFBP per il PP oppure 20 FBP per il PP ^^

Il rilancio è di 2 per gli SFBP, non di uno eh ahah

Offri quindi 17 SFBP? Se ne offri 17, sei in testa.

16 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

questi sono quelli che ho io : te ne offro 15 a scelta tua 

http://imgur.com/zyeOq93

Se Dani non ne offre 17, sei in testa!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...