BraveFox Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ciao a tutti Come da titolo, in cambio cerco il codice tema di Pokémon Giallo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Up vanno bene qualunque tema pokemon o pp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Quanti PP vuoi per il codice SMD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 25 agosto 2016 at 20:42, Char ha scritto: Quanti PP vuoi per il codice SMD? @BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 15 minuti fa, Char ha scritto: @BraveFox Quanti ne offriresti?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Quanti ne offriresti?:) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: 1 Eh no mi disp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Eh no mi disp .-. 2 Sinceramente non so quando si debba offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: 2 Sinceramente non so quando si debba offrire Per così poco non credo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Per così poco non credo .-. Un PokéPoint è forse anche troppo, ahaha Per quanti PokéPoints lo venderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Un PokéPoint è forse anche troppo, ahaha Per quanti PokéPoints lo venderesti? Non ne ho idea perché poi con quei pp ne comprerei uno spero dei pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.