Forci Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ciao, questo è il mio primo rain team e chiedo aiuto per migliorarlo Politoed @ Leftovers Ability: Drizzle EVs: 136 HP / 252 Def / 8 SpA / 112 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Encore - Haze - Rest - Scald Leader che setta la pioggia, stalla un po' e recupera vita con riposo Lanturn @ Leftovers Ability: Volt Absorb EVs: 124 HP / 200 Def / 144 SpA / 40 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Thunder - Scald - Heal Bell - Thunder Wave è quello che mi convince di meno, ma mi libera della debolezza all'elettro Armaldo @ Assault Vest Ability: Swift Swim EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Aqua Jet - Rapid Spin - X-Scissor - Rock Slide Sotto la pioggia riesce a superare anche M-Lopunny, ed fa danni abnormi Bronzong @ Rocky Helmet Ability: Levitate EVs: 116 HP / 8 Atk / 204 Def / 180 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe - Stealth Rock - Gyro Ball - Rain Dance - Toxic Mi setta le rocce, e la pioggia nel caso di morte di Politoed Amoonguss @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 60 HP / 136 Def / 176 SpA / 136 SpD Modest Nature IVs: 1 Atk / 30 Def / 30 SpA / 30 SpD / 30 Spe - Clear Smog - Hidden Power [Fighting] - Spore - Giga Drain Resistente e compre le debolezze degli altri membri Infernape @ Choice Scarf Ability: Blaze EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Earthquake - Close Combat - U-turn - Overheat fa buoni danni e mi serve come WallBraker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.