emanuele0933 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Salve, come dice il titolo, mi piace seguire i let's play dei giochi pokemon degli altri utenti (specie se non sono volgari) ma fino ad ora ho beccato solo canali gestiti da ragazzi, nessun canale femminile. Il che mi chiedo se ne esistono (anche se credo di si). Sapreste linkarmene alcuni? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io xD però ho 13 anni e ho iniziato da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Perfetto, linkami il tuo canale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Io ne conosco una bravissima,, che ha fatto due LP di MD e adesso ha iniziato Mario e Luigi Fratelli nel Tempo, mi sembra. Vuoi che te la linko? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Purtroppo linkare canali YouTube a tema Pokémon o Nintendo diversi da quello ufficiale o di Pokémon Millennium è spam e va contro il regolamento del forum, chiudo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.