DAT_Mark01 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Marco e ho 19 anni. Sono affezionatissimo al brand dei Pokémon, con il quale sono entrato in contatto all'età di 9 anni. Il mio Pokémon preferito è Pikachu (N-non odiatemi, pls :/). Tra i miei hobby, ovviamente oltre ai videogiochi, ci sono la lettura (manga, fumetti occidentali, romanzi...) e la musica. Suono la chitarra da 10 anni ormai, accompagnando lo studio teorico e pratico con l'ascolto dell'Hard Rock, dell'Heavy Metal e sottogeneri (per questo nel titolo c'è "Djente" invece di "Gente"...ehehe, simpatico.) Spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie su questo forum ! Vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAT_Mark01 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Ciao e benvenuto, ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.