Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Salve a tutti,ho letto recentemente che il pokèrus sparisce due giorni dopo che lo si è contratto;dunque io ho contagiato una squadra intera per poterli evsare meglio,e dopo quasi 3 giorni che li tengo in squadra senza metterli nel box non sono ancora guariti:è normale?
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 9 minuti fa, Shark- ha scritto: Salve a tutti,ho letto recentemente che il pokèrus sparisce due giorni dopo che lo si è contratto;dunque io ho contagiato una squadra intera per poterli evsare meglio,e dopo quasi 3 giorni che li tengo in squadra senza metterli nel box non sono ancora guariti:è normale? al posto della scritta pokerus dovrebbe comparire una faccina rosa (se non sbaglio) e da quel momento i poke non possono più infettare ma gli effetti del pokerus permangono sul pokemon. a te c'è ancora la scritta?
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: al posto della scritta pokerus dovrebbe comparire una faccina rosa (se non sbaglio) e da quel momento i poke non possono più infettare ma gli effetti del pokerus permangono sul pokemon. a te c'è ancora la scritta? No,è questa la cosa strana,che sono ancora contagiati a tutti gli effetti,infatti possono infettare antri gli altri
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: No,è questa la cosa strana,che sono ancora contagiati a tutti gli effetti,infatti possono infettare antri gli altri probabilmente dopo la mezzanotte di oggi sparirà. ma non li hai mai depositati?! neanche poggiati e ripresi?
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 No no mai,li ho solo tenuti in squadra e usati per lotte competitive al punto lotte
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: No no mai,li ho solo tenuti in squadra e usati per lotte competitive al punto lotte aspetta almeno stasera...strano...a meno che quando si usino nel punto lotta non si "resetti" il tempo del pokerus
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: aspetta almeno stasera...strano...a meno che quando si usino nel punto lotta non si "resetti" il tempo del pokerus Non credo,però potrebbe essere
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Non credo,però potrebbe essere aspetta almeno stasera in modo che saranno passati almeno 3 giorni effettivi
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: aspetta almeno stasera in modo che saranno passati almeno 3 giorni effettivi D'accordo
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: D'accordo poi alla fine non è un problema nel caso non dovesse sparire
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: poi alla fine non è un problema nel caso non dovesse sparire Si no infatti per carità non è mica una malattia,però in genere sparisce abbastanza velocemente,quindi è strano tutto qua,per questo ho postato la discussione.
Void Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Si no infatti per carità non è mica una malattia,però in genere sparisce abbastanza velocemente,quindi è strano tutto qua,per questo ho postato la discussione. Il pokèrus è una malattia lol
Shark- Inviato 4 luglio, 2016 Autore Inviato 4 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Il pokèrus è una malattia lol Non dannosa
Panda.87 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 46 minuti fa, Shark- ha scritto: Si no infatti per carità non è mica una malattia,però in genere sparisce abbastanza velocemente,quindi è strano tutto qua,per questo ho postato la discussione. vabbè magari hai beccato il ceppo indistruttibile così puoi contagiare tutti a vita lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.