Vai al commento

Pokèrus

Post raccomandati

Salve a tutti,ho letto recentemente che il pokèrus sparisce due giorni dopo che lo si è contratto;dunque io ho contagiato una squadra intera per poterli evsare meglio,e dopo quasi 3 giorni che li tengo in squadra senza metterli nel box non sono ancora guariti:è normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shark- ha scritto:

Salve a tutti,ho letto recentemente che il pokèrus sparisce due giorni dopo che lo si è contratto;dunque io ho contagiato una squadra intera per poterli evsare meglio,e dopo quasi 3 giorni che li tengo in squadra senza metterli nel box non sono ancora guariti:è normale?

al posto della scritta pokerus dovrebbe comparire una faccina rosa (se non sbaglio) e da quel momento i poke non possono più infettare ma gli effetti del pokerus permangono sul pokemon. a te c'è ancora la scritta?

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

al posto della scritta pokerus dovrebbe comparire una faccina rosa (se non sbaglio) e da quel momento i poke non possono più infettare ma gli effetti del pokerus permangono sul pokemon. a te c'è ancora la scritta?

No,è questa la cosa strana,che sono ancora contagiati a tutti gli effetti,infatti possono infettare antri gli altri

Link al commento

Adesso, Shark- ha scritto:

No,è questa la cosa strana,che sono ancora contagiati a tutti gli effetti,infatti possono infettare antri gli altri

probabilmente dopo la mezzanotte di oggi sparirà. ma non li hai mai depositati?! neanche poggiati e ripresi?

Link al commento

Adesso, Shark- ha scritto:

No no mai,li ho solo  tenuti in squadra e usati per lotte competitive al punto lotte

aspetta almeno stasera...strano...a meno che quando si usino nel punto lotta non si "resetti" il tempo del pokerus

Link al commento

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

aspetta almeno stasera...strano...a meno che quando si usino nel punto lotta non si "resetti" il tempo del pokerus

Non credo,però potrebbe essere

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

poi alla fine non è un problema nel caso non dovesse sparire ;)

Si no infatti per carità non è mica una malattia,però in genere sparisce abbastanza velocemente,quindi è strano tutto qua,per questo ho postato la discussione.

Link al commento

3 minuti fa, Shark- ha scritto:

Si no infatti per carità non è mica una malattia,però in genere sparisce abbastanza velocemente,quindi è strano tutto qua,per questo ho postato la discussione.

Il pokèrus è una malattia lol

Link al commento

46 minuti fa, Shark- ha scritto:

vabbè magari hai beccato il ceppo indistruttibile così puoi contagiare tutti a vita lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...