DarkBlade01 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ciao a tuttIvorrei chiedere una cosa: oggi mi sono comprato il power saves, lo metto nel pc (con la schedina) faccio la registrazione ed accedo,e mi appare la solita tabella ma quando clicco su codes mi appare la scritta "downloading online content" e carica per parecchio tempo senza risolvere niente..sapete che cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Hai installato l'ultima versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 si ho scaricato la versione 1.43 dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Riavvia il pc.. a volte rappresenta un'ottima soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Tienici aggiornati, ovviamente >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Per qualche motivo fatica a connettersi a Internet, controlla che il tuo firewall non lo stia bloccando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 ok adesso vedo ho proato a spegnere e ad accendere il pc ma niente non va lo stessoprovo a togliere il programma e lo rimetto niente...pero' ogni volta che entro mi appare un messaggio cosi':unable to authenticate.please ensure your details are valid in the option menu. if you have update your codejunkies account,please re-enter your Username/password. please remove the cartridge, click OK and restart the application" allora provo a rimettere la password perche' non me la salva e mi appare la scritta "login incorrect,please try again" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 5/7/2016 at 12:38, DarkBlade01 ha scritto: ok adesso vedo ho proato a spegnere e ad accendere il pc ma niente non va lo stessoprovo a togliere il programma e lo rimetto niente...pero' ogni volta che entro mi appare un messaggio cosi':unable to authenticate.please ensure your details are valid in the option menu. if you have update your codejunkies account,please re-enter your Username/password. please remove the cartridge, click OK and restart the application" allora provo a rimettere la password perche' non me la salva e mi appare la scritta "login incorrect,please try again" Domanda stupida: dopo aver scaricato il software dal sito, hai registrato il tuo Powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 in che senso aver registrato il powersaves?intendi sul sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 up non riesco più a riconnettermi con il mio profilo e non trovo il mio codejunkies..cosa devo fare ??soni in ballo con il power save da 5 mesi circa se non di più ma non sono riuscito a venirrne a capo e tra poco uscirà pokemon sole e luna...ho sprecato 20 euro o c'è un modo per usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 intendeva semplicemente se avevi immesso il codice del powersave. Purtroppo non posso esserti di aiuto il ps non lo uso da quasi un anno troppo scomodo. Se ho tempo domani lo reinstallo e vedo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.