Vai al commento

AIUTO POWER SAVES ...?

Post raccomandati

ciao a tuttI:XD:vorrei chiedere una cosa: oggi mi sono comprato il power saves, lo metto nel pc (con la schedina) faccio la registrazione ed accedo,e mi appare la solita tabella ma quando clicco su codes mi appare la scritta "downloading online content" e carica per parecchio tempo senza risolvere niente..sapete che cosa dovrei fare?:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok adesso vedo :XD:ho proato a spegnere e ad accendere il pc ma niente

non va lo stesso:sweat:provo a togliere il programma e lo rimetto

niente...pero' ogni volta che entro mi appare un messaggio cosi':unable to authenticate.please ensure your details are valid in the option  menu. if you have update your codejunkies account,please re-enter your Username/password. please remove the cartridge, click OK and restart the application" allora provo a rimettere la password perche' non me la salva e mi appare la scritta "login incorrect,please try again"

Link al commento

On 5/7/2016 at 12:38, DarkBlade01 ha scritto:

ok adesso vedo :XD:ho proato a spegnere e ad accendere il pc ma niente

non va lo stesso:sweat:provo a togliere il programma e lo rimetto

niente...pero' ogni volta che entro mi appare un messaggio cosi':unable to authenticate.please ensure your details are valid in the option  menu. if you have update your codejunkies account,please re-enter your Username/password. please remove the cartridge, click OK and restart the application" allora provo a rimettere la password perche' non me la salva e mi appare la scritta "login incorrect,please try again"

Domanda stupida: dopo aver scaricato il software dal sito, hai registrato il tuo Powersaves? 

Falken-N7.png

Link al commento

up

non riesco più a riconnettermi con il mio profilo e non trovo il mio codejunkies..cosa devo fare ??soni in ballo con il power save da 5 mesi circa se non di più ma non sono riuscito  a venirrne a capo e tra poco uscirà pokemon sole e luna...ho sprecato 20 euro o c'è un modo per usarla?:sad:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...