TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Ragazzi metto all'asta: Yvelta shiny evento Volcanion evento Se avete dubbi chiedete pure a me Prezzo d'inizio: 0.06 pp Compra subito: 0.25 pp
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 36 minuti fa, Char ha scritto: Puoi mostrarmi qualche foto? non so come si postano xD ma se vuoi ti posso scrivere tutti i degtagli degtagliosi Aggiunto anche Volcanion xD
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Puoi darci info su come l hai ottenuto se sono clonati etc ?
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Puoi darci info su come l hai ottenuto se sono clonati etc ? Yveltal me lo hanno scambiato e Volcanion lho ottenuto tramite GTS quindi non saprei dirti
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, TheDragon56 ha scritto: Yveltal me lo hanno scambiato e Volcanion lho ottenuto tramite GTS quindi non saprei dirti Devi darle queste info . Volcanion è cheat al 100% dato che gli eventi non passano per la gts
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Devi darle queste info . Volcanion è cheat al 100% dato che gli eventi non passano per la gts In che senso cheat? Ne avrei un altro che mi hanno scambiato ma non dalla GTS
Char Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: In che senso cheat? Ne avrei un altro che mi hanno scambiato ma non dalla GTS Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr
Char Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr Tempo fa li accettava generati
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 No Yveltal non me lo fa mettere xD 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, TheDragon56 ha scritto: No Yveltal non me lo fa mettere xD Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi Ok grazie 9 minuti fa, Char ha scritto: Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat Guarda che un po di tempo a volevo provare volcanion e lho chiesto in gts e mi è arrivato con tutti i fiocchi del gioco (credo)
AshScambio Inviato 17 luglio, 2016 Inviato 17 luglio, 2016 Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire compra con i pp? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.