Vai al commento

[ASTA] Yveltal shiny evento e Volcanion evento (GPN)

TheDragon56

Post raccomandati

12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Devi darle queste info . Volcanion è cheat al 100% dato che gli eventi non passano per la gts 

In che senso cheat? Ne avrei un altro che mi hanno scambiato ma non dalla GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Char ha scritto:

Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat

No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti 

in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr

Link al commento

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti 

in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr

Tempo fa li accettava generati

Link al commento

No Yveltal non me lo fa mettere xD

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Link al commento

Adesso, TheDragon56 ha scritto:

No Yveltal non me lo fa mettere xD

Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi :)

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi :)

Ok grazie

9 minuti fa, Char ha scritto:

Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat

Guarda che un po di tempo a volevo provare volcanion e lho chiesto in gts e mi è arrivato con tutti i fiocchi del gioco (credo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...