Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[ASTA] Yveltal shiny evento e Volcanion evento (GPN)

TheDragon56

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Char ha scritto:

Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat

No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti 

in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr

Inviato
1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti 

in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr

Tempo fa li accettava generati

Inviato

No Yveltal non me lo fa mettere xD

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi :)

Ok grazie

9 minuti fa, Char ha scritto:

Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat

Guarda che un po di tempo a volevo provare volcanion e lho chiesto in gts e mi è arrivato con tutti i fiocchi del gioco (credo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...