TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ragazzi metto all'asta: Yvelta shiny evento Volcanion evento Se avete dubbi chiedete pure a me Prezzo d'inizio: 0.06 pp Compra subito: 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Puoi mostrarmi qualche foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 36 minuti fa, Char ha scritto: Puoi mostrarmi qualche foto? non so come si postano xD ma se vuoi ti posso scrivere tutti i degtagli degtagliosi Aggiunto anche Volcanion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Puoi darci info su come l hai ottenuto se sono clonati etc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Puoi darci info su come l hai ottenuto se sono clonati etc ? Yveltal me lo hanno scambiato e Volcanion lho ottenuto tramite GTS quindi non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, TheDragon56 ha scritto: Yveltal me lo hanno scambiato e Volcanion lho ottenuto tramite GTS quindi non saprei dirti Devi darle queste info . Volcanion è cheat al 100% dato che gli eventi non passano per la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Devi darle queste info . Volcanion è cheat al 100% dato che gli eventi non passano per la gts In che senso cheat? Ne avrei un altro che mi hanno scambiato ma non dalla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, TheDragon56 ha scritto: In che senso cheat? Ne avrei un altro che mi hanno scambiato ma non dalla GTS Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Char ha scritto: Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr Tempo fa li accettava generati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 No Yveltal non me lo fa mettere xD 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: No è peggio , l altro giorno col ps ho generato l evento volcanion , gli ho tolto il fiocco ( mi serviva un electivire nella gts e volevano volcanion -.-) e ho provato a scambiarlo . Mi ha dato sempre il messaggio che non potevo scambiarlo . Ergo gli eventi che passano con la gts non sono manco fatti col ps. Ma con altri strumenti in sostanza dragon ti conviene buttarlo sto volcanion. Per sicurezza prova a mettere nella gts anche yveltal e vedi se te lo fa metterr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, TheDragon56 ha scritto: No Yveltal non me lo fa mettere xD Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Comunque per il futuro i prossimi eventi che ti capitano per le mani prova a descriverli nell 'apposito thread . Si chiama : eventi legit o cheat? Ti aiutano a capire la leggittimità degli stessi Ok grazie 9 minuti fa, Char ha scritto: Se è via gts significa che hanno tolto un fiocco -> cheat Guarda che un po di tempo a volevo provare volcanion e lho chiesto in gts e mi è arrivato con tutti i fiocchi del gioco (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshScambio Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire compra con i pp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.