IkutoRougeTsukiyom Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Sarò brevissimo semplicemente sto cercando di modificare una rom di pokèmon rosso fuoco ita, utilizzando A-Trainer, ho inserito 2 nuovi allenatori che sarebbero epici, ha cui ho creato un luogo in cui trovarli, un po come per rosso in pokèmon oro argento e cristallo, ora mi chiedevo, come creo lo script per la battaglia? Praticamente ho fatto questo ho inserito in due luoghi due stanze in più al suo interno oltre a trovarsi l' allenatore epico, nella stanza che ho inserito nella villa pokèmon appena vi entriamo si trova un LT Surge che si muove su e giù per il corridoio e vi avvertirà che lui è venuto per affrontare l' allenatore ma è stato sconfitto in poco tempo e vi darà qualche info in merito, nella stanza invece messa alla centrale elettrica una misty che vi dirà le stesse cose sul misterioso allentore che si trova li, ma in entrambe le stanze all' entrata un cartello appeso al muro che vi dice fino ad ora nessuno ha sconfitto il misterioso allenatore e che i pokemon sono al livello 100. in breve come faccio per lo script della battaglia? e come faccio per i dialoghi con misty lt surge e i cartelli? ultima cosa è possibile che dopo lo scontro nel caso di vittoria quest'ultimo vi dia un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.