Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori della Liguria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ci sono e ho pokemon go, anche se non ho ben capito che fare e come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshPigliamosche Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Eccomi! Sono JoshPigliamosche e tifo i gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ovviamente non potevo che scegliere la squadra rossa!!! Sono di ventimiglia (IM)! FACCIAMOCI SENTIRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Eccolooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono e ho pokemon go, anche se non ho ben capito che fare e come Comunque nickname: fraketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono e ho pokemon go, anche se non ho ben capito che fare e come Comunque nickname: paoloketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 I'm here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy0407 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ci sono, nick su Pokemon Go athlorem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ioremath, di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 2 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto: Ioremath, di dove sei? Genova, zona castelletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Eccomi! Squadra Coraggio è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
loremath Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Se non ho capito male le discussioni regionali divise per Squadra sono state accorpate in un'unica discussione regionale... Io sono nella squadra Saggezza comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Quanti pochi liguri su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Ci sono anche io, sono di Genova centro e del Team Mystic, il mio nick è Natsu996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluevil Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Io sono in provincia di Imperia.. Qualcuno di queste parti? Team Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.