Vai al commento

FAKE intervista di famitsu a shigeru miyamoto [rivelazione shock]

CyrusWood

Post raccomandati

Inviato

è un pesce d'aprile

(ho fatto un mucchio di +1 in questa discussione laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png)

EDIT:è poi sappiamo tutti che il prossimo gioco si chiamerà  Pokemon Venature Verde Smeraldo su Marmo Rosa di Carrara

Inviato

Lo dissero 2anni fa,completamente uguale ed avevano detto che era un pesce d'aprile,quindi a meno che non l'abbiano fatto davvero e fake

Inviato

Ah, è una balla ma sapevate che miyamoto ha aiutato molto satoshi tajiri? Ora shigeru fa parte dei giochi pokemon se non lo sapevate...

Come no! E poi lo sapevate che in Mario 3D Land c'è la possibilità  di usare Pikachu? Sapevatelo.

Si capisce che anche il mio è uno scherzo, vero?

Piuttosto, ho già  segnalato la discussione, ci muoviamo a chiuderla?

Inviato

1)Chiudete questa discussione

2)Fake

3)Nomi improbabili che porterebbero gli ambientalisti ad andare contro la società  dei Pokémon e ad una successiva chiusura di questo marchio.

4)Il tipo Luce non esiste e non esisterà . Bisognerebbe soltanto rifare tutti i pokèmon.I tipi sono stati definiti tutti nella seconda gen. Se avessero voluto un altro tipo l'avrebbero già  aggiunto in una delle 3 precedenti generazioni.

5)Me li immagino già  i Leggendari. Mosse: Fissione,Fusione,Riciclo(questa esiste veramente),Esplosione(Potenza:500)

6)Non ha alcun senso mettere come mascotte Zoroark che è un pikè di 5 gen.

Inviato

Dato che questa discussione frutta solo +1

Chiudo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...