Darki Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Salve, ho un problema: Ieri ho acquistato una sim Vodafone e attivato 10 gb di navigazione per la chiavetta del PC. Dopo aver inserito la sim nella chiavetta però, la chiavetta non rileva il segnale Vodafone e quindi non può connettersi a nulla. Ho provato a inserire la SIM nel telefono e anche se la rileva, non si connette comunque alla rete. Secondo voi è un problema di sim o di chiavetta? Idee su come risolvere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 6 luglio 2016 at 13:05, Darki200 ha scritto: Salve, ho un problema: Ieri ho acquistato una sim Vodafone e attivato 10 gb di navigazione per la chiavetta del PC. Dopo aver inserito la sim nella chiavetta però, la chiavetta non rileva il segnale Vodafone e quindi non può connettersi a nulla. Ho provato a inserire la SIM nel telefono e anche se la rileva, non si connette comunque alla rete. Secondo voi è un problema di sim o di chiavetta? Idee su come risolvere? Molto strano! Solitamente sul telefono bisogna configurare la connessione. Posso gentilmente chiederti con quale telefono hai provato la SIM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, letscore ha scritto: Molto strano! Solitamente sul telefono bisogna configurare la connessione. Posso gentilmente chiederti con quale telefono hai provato la SIM? Ciao! Grazie per l'interessamento ma alla fine ho scoperto che pur avendo comprato la sim quello del negozio non la aveva effettivamente attivata Risolto quindi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Ciao! Grazie per l'interessamento ma alla fine ho scoperto che pur avendo comprato la sim quello del negozio non la aveva effettivamente attivata Risolto quindi Molto meglio così! Direi che possiamo tranquillamente chiudere la discussione! Procedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.