Vai al commento

Chiavetta 3G

Darki

Post raccomandati

Salve, ho un problema: 

Ieri ho acquistato una sim Vodafone e attivato 10 gb di navigazione per la chiavetta del PC. Dopo aver inserito la sim nella chiavetta però, la chiavetta non rileva il segnale Vodafone e quindi non può connettersi a nulla. Ho provato a inserire la SIM nel telefono e anche se la rileva, non si connette comunque alla rete. Secondo voi è un problema di sim o di chiavetta? Idee su come risolvere?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 luglio 2016 at 13:05, Darki200 ha scritto:

Salve, ho un problema: 

Ieri ho acquistato una sim Vodafone e attivato 10 gb di navigazione per la chiavetta del PC. Dopo aver inserito la sim nella chiavetta però, la chiavetta non rileva il segnale Vodafone e quindi non può connettersi a nulla. Ho provato a inserire la SIM nel telefono e anche se la rileva, non si connette comunque alla rete. Secondo voi è un problema di sim o di chiavetta? Idee su come risolvere?

Molto strano! Solitamente sul telefono bisogna configurare la connessione. Posso gentilmente chiederti con quale telefono hai provato la SIM? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

5 minuti fa, letscore ha scritto:

Molto strano! Solitamente sul telefono bisogna configurare la connessione. Posso gentilmente chiederti con quale telefono hai provato la SIM? :)

Ciao! Grazie per l'interessamento ma alla fine ho scoperto che pur avendo comprato la sim quello del negozio non la aveva effettivamente attivata :sneaky:

Risolto quindi :P

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Ciao! Grazie per l'interessamento ma alla fine ho scoperto che pur avendo comprato la sim quello del negozio non la aveva effettivamente attivata :sneaky:

Risolto quindi :P

Molto meglio così! Direi che possiamo tranquillamente chiudere la discussione! Procedo. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...