Ludos Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Buenos dias sono ludos.Oggi voglio chiedervi come si può trasformare un wigglytuff in un Pokemon da battling competitivo per la lotta in doppio e uno per la lotta in singolo. Potete aiutarmi? Se c'è qualcuno da accoppiare a wigglytuff in particolare nelle lotte in doppio, potete dirmi chi? Gracias a tutti!
Marcox5 Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Nelle lotte in doppio è molto meglio jigglypuff con friend guard, evolite.
Gimmy Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 Chiedi nel rating dei Pokémon singoli (è un topic nella sottosezione del team rating).
Ludos Inviato 6 settembre, 2012 Autore Inviato 6 settembre, 2012 On 06/09/2012 at 14:49, Gimmy ha scritto: Chiedi nel rating dei Pokémon singoli (è un topic nella sottosezione del team rating). Ok. Grazie. Penso che sia meglio chiudere che vi mostro tutta la mia squadra in totale.Grazie a tutti e grazie del consiglio marcox5.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.