Vai al commento

[WiFiDS]Abbianmento a caso Mattia vs ガブリアス

treecko96

Post raccomandati

http://vsplayer.pokecheck.org/?bid=896151271181

Una delle tante battaglie in doppio che sto facendo in previsione dell'autumn friendly (mi ci iscrivo domani)

Fino ad ora ho perso una sola battle (contro uno che in ranking stava a 1721, praticamente tra i primi 50 al mondo), ma non sono per niente convinto. Dite che faccia troppo affidamento su protezione e tailwind? Anche perchè non ho incluso un fake outer che mi permetti un setup abbastanza sicuro...

piuttosto, perchè tutti quelli che incontro hanno pokémon all 31? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Secondo me se li scaricano dal pokècheck th_sisi.gif.pagespeed.ce.v1lSwsQlPY.gif

2)Come si fa ad uploaddare una lotta lì?

3)In effetti un Fake outer sarebbe necessario dato che il vgc gira solo di priority moves.

Utilizzando il pokecheck... hanno aggiunto la funzione Log =)

Link al commento

Sì, hitmontop l'avevo trovato nella lotta appena prima con fake out, close combat, bodyguard, altruismo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo *-* inoltre l'ability lo rende perfetto per le lotte in doppio. Comunque per ora ho apportato delle modifiche al team utilizzando come duo iniziale jinx+zapdos (jinx è l'unico fake outer che avevo allenato, zapdos setta tail wind e scaccia viai trick room usewrs con roar) o, se il caso lo richiede, tyranitar+landorus. A completare il team ho messo garchomp ed un filler, sono ancora indeciso tra excadrill (terzo sand abuser), amoonguss (ma dopo che ho introdotto zapdos questa mattina non credo serva più), terrakion (altro sand abuser), sygiliph (setta tail wind e annulla trick room) e ninetales (per vincere con più facilità  le weather war).

One, ho scritto un topic sì e no 3giorni fa su come fare D:

Link al commento

jinx è un pokemon orribile statisticamente.

excadrill viene eliminato da conkeldurr con mach punch al suo posto si puo inserire hitmontop.

amoonguss si potrebbe usare con rage powder per settare facilmente tail wind.

al posto di ninetales si potresti usare abomasnow cosi jinx puo spammare blizzard.

sarebbe meglio postassi il team completo sto iniziando a fare confusione :crazy:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...