Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Aiutatemi!Ho Windows 7,ho scaricato minecraft che ha un sacco di files,ho fatto estrai qui nn pensando che lo faceva sul desktop e allora adesso ho tutto il desktop ricoperto di icone che si sovrappongono,ora la mia domanda è,si puó tornare indietro cancellando tutti i files appena estratti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 1)Non puoi tornare indietro. Devi cancellarle pian piano.2)Perchè hai fatto estrai scusa?Da dove l'hai preso scusa?Si tratta di un Launcher cioè un'icona poi quando fai "Force Update" ti scarica i file nella cartella Roaming sotto la cartella .minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 A me è venuto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ci sarebbe una cosa ma ti rimanda il pc a 3 giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 LOL Ma è il mio identico problema!!!!! XD Io ho risolto rendendo le icone più piccole, cancellando quelle visibili e riavviando per far comparire quelle nascoste! Procedimento lungo ma ne è valsa la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ci sarebbe una cosa ma ti rimanda il pc a 3 giorni fa Non c'è bisogno di fare quello se intendi il ripristino di sistema da vecchio backup.Semplicemente hai estratto forse il file jar che è pieno di file .class.Scarica questo e sarai a posto.Fai Force Update ed il dado è tratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Non c'è bisogno di fare quello se intendi il ripristino di sistema da vecchio backup.Semplicemente hai estratto forse il file jar che è pieno di file .class.Scarica questo e sarai a posto.Fai Force Update ed il dado è tratto.Dove schiaccio?Ci sn 3.000 cosà da cliccare,cmq ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Bene, problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.