FairyMaster Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 ciao a tutti qualcuno può darmi un ditto natura timida con iv decenti? io posso scambiarlo per diversi pokemon al 100 che ho, grazie!
Paoloodix Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto: ciao a tutti qualcuno può darmi un ditto natura timida con iv decenti? io posso scambiarlo per diversi pokemon al 100 che ho, grazie! Se vuoi posso scambiartelo io, dimmi quando ci sei!
FairyMaster Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 un entei, un suicune, un raikou al 50, un excadrill al 100 oppure se vuoi ho tanti pokemon dalle uova se ti serve qualcuno...oppure un hoppip shiny
Paoloodix Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: un entei, un suicune, un raikou al 50, un excadrill al 100 oppure se vuoi ho tanti pokemon dalle uova se ti serve qualcuno...oppure un hoppip shiny Dammi uno Zigzagoon, o uno scarto che non ti serve.
FairyMaster Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 @Paoloodix ti serve qualcosa in cambio? ho anche diversi pokemon dalle uova se vuoi @Paoloodix allora aggiungimi il codice amico è sotto il profilo, se vuoi ci sono pure ora @Paoloodix grazie per il ditto, ma mi serviva natura timida, quello che mi hai dato è natura placida xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.