Vai al commento

consigli Team

marsalino.93

Post raccomandati

Inviato

In OU un team monootype non potrà mai funzionare. Dopo mi metto al pc e te lo fixo per poterlo giocare in monotype.

Inviato
1 ora fa, Roxas ha scritto:

In OU un team monootype non potrà mai funzionare. Dopo mi metto al pc e te lo fixo per poterlo giocare in monotype.

Ti voglio bene Roxas ahah

Grazie di cuore :D 

Inviato
19 ore fa, Roxas ha scritto:

Ei roxas hai provato qualcosa? hai avuto un po di tempo?

Inviato

Si, ho trovato il monotype del creatore della room del Monotype. Ora te lo passo e cerco di spiegartelo:

Skarmory @ Custap Berry
Ability: Sturdy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Brave Bird
- Stealth Rock
- Spikes
- Tailwind/Taunt

Skarmory viene usato come suicide lead e muore il 90% delle volte. La custap serve a permettergli di settare almeno 2 layer di hazard o di settare tailwind. Si gioca veloce per evitare i taunt di altri skarmory.

Bisharp @ Focus Sash
Ability: Defiant
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Sucker Punch
- Knock Off
- Psycho Cut
- Swords Dance

Bisharp viene usato, invece, per punire i defogger. Questo set ti permette di cleanuppare facilmente in lategame, ma anche di punire chi vuole toglierti le hazard.

Doublade @ Eviolite
Ability: No Guard
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Brave Nature
IVs: 0 Spe
- Shadow Sneak
- Swords Dance
- Gyro Ball
- Sacred Sword

Con lui si completa l' hazard core. Serve principalmente da antispinner e da anti boost di speed. E' buono anche come revengekiller; sacred sword serve per completare la coverage delle mosse.

Heatran @ Air Balloon
Ability: Flash Fire
EVs: 252 SpA / 52 SpD / 204 Spe
Modest Nature
- Stone Edge
- Hidden Power [Ice]
- Fire Blast
- Earth Power

Heatran air balloon serve a regger egli attacchi fuoco, fare danni nosense e shottare garchomp. Ricordati di tenere air balloon, o garchomp ti fa 6-0 secco.

Scizor @ Scizorite
Ability: Technician
EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD
Adamant Nature
- Swords Dance
- Bullet Punch
- Bug Bite
- Roost

Semplicemente stupido. Fa danni insensati, e nulla lo shotta se non gli attacchi fuoco. Se danzerai, lui ucciderà tutto.

Lucario @ Life Orb
Ability: Inner Focus
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Ice Punch
- Extreme Speed
- Close Combat
- Swords Dance

Semplicemente ti serve per distruggere i normal monotype e i monodragon con Ice Punch. Puoi tranquillamente rimpiazzarlo con scarfrachi, che può pure darti una mano contro chomp.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...