Roxas Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 In OU un team monootype non potrà mai funzionare. Dopo mi metto al pc e te lo fixo per poterlo giocare in monotype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Roxas ha scritto: In OU un team monootype non potrà mai funzionare. Dopo mi metto al pc e te lo fixo per poterlo giocare in monotype. Ti voglio bene Roxas ahah Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 ore fa, Roxas ha scritto: In OU un team monootype non potrà mai funzionare. Dopo mi metto al pc e te lo fixo per poterlo giocare in monotype. Ei roxas hai provato qualcosa? hai avuto un po di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Si, ho trovato il monotype del creatore della room del Monotype. Ora te lo passo e cerco di spiegartelo: Skarmory @ Custap Berry Ability: Sturdy EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Stealth Rock - Spikes - Tailwind/Taunt Skarmory viene usato come suicide lead e muore il 90% delle volte. La custap serve a permettergli di settare almeno 2 layer di hazard o di settare tailwind. Si gioca veloce per evitare i taunt di altri skarmory. Bisharp @ Focus Sash Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Sucker Punch - Knock Off - Psycho Cut - Swords Dance Bisharp viene usato, invece, per punire i defogger. Questo set ti permette di cleanuppare facilmente in lategame, ma anche di punire chi vuole toglierti le hazard. Doublade @ Eviolite Ability: No Guard EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Shadow Sneak - Swords Dance - Gyro Ball - Sacred Sword Con lui si completa l' hazard core. Serve principalmente da antispinner e da anti boost di speed. E' buono anche come revengekiller; sacred sword serve per completare la coverage delle mosse. Heatran @ Air Balloon Ability: Flash Fire EVs: 252 SpA / 52 SpD / 204 Spe Modest Nature - Stone Edge - Hidden Power [Ice] - Fire Blast - Earth Power Heatran air balloon serve a regger egli attacchi fuoco, fare danni nosense e shottare garchomp. Ricordati di tenere air balloon, o garchomp ti fa 6-0 secco. Scizor @ Scizorite Ability: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature - Swords Dance - Bullet Punch - Bug Bite - Roost Semplicemente stupido. Fa danni insensati, e nulla lo shotta se non gli attacchi fuoco. Se danzerai, lui ucciderà tutto. Lucario @ Life Orb Ability: Inner Focus EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Ice Punch - Extreme Speed - Close Combat - Swords Dance Semplicemente ti serve per distruggere i normal monotype e i monodragon con Ice Punch. Puoi tranquillamente rimpiazzarlo con scarfrachi, che può pure darti una mano contro chomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Grazie mille davvero, ora mi metto al lavoro Sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.