Keylord Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Allora ragazzi mi sto scervellando per trovare una soluzione a questo dubbio : vale la pena vendere un 3 dsxl per prenderne uno nuovo ? Vedete i miei genitori non ne vogliono sapere e ho fatto tutto da me ma ora non so cosa fare ! Ho appena messo l'annuncio su subito ma non so cosa fare ... vi prego aiutatemi !! Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 new 3ds non costa moltissimo ed è tecnologicamente più avqnzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Prima di tutto poniti la domanda, a cosa mi servirebbe un New 3DS? Se riesci a rispondere a questa domanda, allora probabilmente ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 personalmente preferisco lo schermo più grande... poi sono gusti ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keylord Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On 8/7/2016 at 00:16, Wicked ha scritto: Prima di tutto poniti la domanda, a cosa mi servirebbe un New 3DS? Se riesci a rispondere a questa domanda, allora probabilmente ne vale la pena. Be sinceramente non so se vendermelo o tenerlo perché praticamente il mio attuale 3ds xl e stato comprato a 80€ da un amico di qui mi fido che non lo ha usato praticamente per nulla perche principalmente lo uso per Pokémon y e zaffiro Alfa ma avevo delle "titubanze" sui nuovi capitoli sole e luna.Sinceramente non mi importa un gran che dei tempi di caricamento ma ho un po' paura (vista per esempio la schermata di combattimento) che lagghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 01:38, Keylord ha scritto: Be sinceramente non so se vendermelo o tenerlo perché praticamente il mio attuale 3ds xl e stato comprato a 80€ da un amico di qui mi fido che non lo ha usato praticamente per nulla perche principalmente lo uso per Pokémon y e zaffiro Alfa ma avevo delle "titubanze" sui nuovi capitoli sole e luna.Sinceramente non mi importa un gran che dei tempi di caricamento ma ho un po' paura (vista per esempio la schermata di combattimento) che lagghi Molti si sono lamentati del lag su alpha e omega,quindi la paura per il lag su Sole e Luna è legittima,ma non è nemmeno detto che un eventuale lag ci sia per 3ds e non per new3ds. Però c'è anche da dire che hai comprato il 3ds ad un buon prezzo,quindi anche rivendendolo al minimo potresti fare un buon affare nel comprare un new 3ds( su amazon 2 giorni fa stava a 160 nuovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.