Edrahil Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono nuovo del forum e volevo presentarmi, mi chiamo Gabriel e gioco da quando ho 6 anni a pokemon con argento su gbc eda li la mia passione è solo che cresciuta con l'età. se volete aggiungermi il codice amico è sul profilo e non cio voglia di scriverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Salvemsono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edrahil Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto Edrahil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Benvenuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto, spero ti possa trovare bene qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 20 ore fa, Edrahil ha scritto: Sono nuovo del forum e volevo presentarmi, mi chiamo Gabriel e gioco da quando ho 6 anni a pokemon con argento su gbc eda li la mia passione è solo che cresciuta con l'età. se volete aggiungermi il codice amico è sul profilo e non cio voglia di scriverlo. Piacere! Giochi vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.