HackDef02 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti ho appena cominciato a giocare a Mother 1 come saprete il gioco e' uscito solo in giappone e poi e' stato tradotto in inglese pero' ho applicato una pach italiana alla Rom in giapponese di Mother 1+2 rendendolo completamente in italiano [anche se ha tradotto solo mother 1 PECCATO...] ah se qualcuno non lo sapesse e' la versione per GBA ovvero la Rom che va con l' emulatore del game boy advance beh niente, se volete la rom con l'emulatore chiedete pure che ve la passo -Def Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 è vietato linkare download di materiale illegale quali rom e simili, evita quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HackDef02 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: è vietato linkare download di materiale illegale quali rom e simili, evita quindi sorry non lo sapevo rimuovo ? pero non ce' la rom come allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, HackDef02 ha scritto: sorry non lo sapevo rimuovo ? pero non ce' la rom come allegato Basta che non la linki ed è ok Se vuoi tenere questa discussione per discutere del gioco va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HackDef02 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Basta che non la linki ed è ok Se vuoi tenere questa discussione per discutere del gioco va bene va bene mi scusi per il malinteso no com non la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.