Liuk Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Un ragazzo italiano ha lanciato una petizione su change.org chiedendo di rendere disponibile Pokémon GO anche ai dispositivi che hanno un processore Intel! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suez Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 secondo me anche se la notizia arriverà a Niantic la situazione non cambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Su Change c'è pure una petizione per avere Pokemon Go su Windows Phone... Ha raggiunto già 16 mila firme, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 (modificato) io ci spero moltissimo avendo uno zenfone 2, inoltre ho già firmato la petizione! spero che niantic la prenda in considerazione, altrimenti sarei costretto a cambiare cellulare per giocare a pokemon go, cosa che non farei perché i miei genitori non me lo permetterebbero mai, lol Modificato 8 luglio, 2016 da Eleventh_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nerakkaren Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 https://www.change.org/p/nintendo-the-pokemon-company-the-pokemon-company-niantic-inc-develop-pokémon-go-for-windows-10-and-windows-mobile-10 si spera quella petizione e anche questa abbiano successo (A partire da Windows 10 Mobile sarebbe possibile fare il porting di una app iOS senza dover riscrivere il codice da capo) On 7/8/2016 at 17:33, Sasol12 ha scritto: Su Change c'è pure una petizione per avere Pokemon Go su Windows Phone... Ha raggiunto già 16 mila firme, speriamo bene! https://www.change.org/p/nintendo-the-pokemon-company-the-pokemon-company-niantic-inc-develop-pokémon-go-for-windows-10-and-windows-mobile-10 questa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gregorio Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 no dai!!!! anche io ho le zenfone 2 e non posso giocarci!!! dovete risolvere questo problema per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati