LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Inviato 6 settembre, 2012 ATTENZIONE: Se siete impressionabili evitate di guardare questo video. http://www.youtube.com/watch?v=a1-RhVWddBc&feature=relatedOrganizziamo una rivolta con forconi e Spider-Pork e.....e....vabbe Si può continuare così? Perchè tutti ora cantano, ballano e sognano il pulcino PIo? Poveri cantanti Italiani...che vengono evitati per questa schifezza. Ah, volevo darvi una notizia: La creatrice del Pulcino PIO vuole farlo risorgere. Nuove canzoni! Il Pulcino PIO viene resuscitato. :|...
Marko. Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Sì, ormai il Pulcino Pio è diventato un investimento commerciale a tutti gli effetti, anche gli adesivi, ma scherziamo?! E poi è una canzone che non si può definire nemmeno tale! E' solo un giochino di memoria stupido e, come detto da Drago, un'imitazione pessima de "Alla fiera dell'Est", tutt'altra cosa :mattofr4:
Lilon Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 On 06/09/2012 at 23:53, XeHaNoRT ha scritto: [...] Poveri cantanti Italiani...che vengono evitati per questa schifezza.Ah, volevo darvi una notizia: La creatrice del Pulcino PIO vuole farlo risorgere. Nuove canzoni! Il Pulcino PIO viene resuscitato. :|...Beh, non è che sia una canzone migliore di tante altre canzoni italiane che escono ultimamente...Purtroppo la massa italiana è così, piacciono 'ste robe...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Tralasciando che la canzone in sè fa schifo e, ormai, gli italiani si innamorano di questa cavolate.OItre agli sticker,roba vergognosa,questa canzone è copiata da questa ma quelli di Radio Globo hanno risposto con queste scusanti (leggete nella descrizione del video.)La canzone è copiata infatti il ritmo è lo stesso e le parole praticamente identiche. L'unica differenza è questa.Versione Pintinho=casaVersione Italiana=radio
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 No-on ci posso credere! Ma perché tutti si sono fissati con 'sta cavolata? Gente pazza... Ma lu pulcino pio mettetelo nel pollaio! Rabbia...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 State tranquilli tanto il pulcino pio alla fine viene schiacciato dal trattore .E poi ho chiesto ai miei nonni cosa vedessero e mi hanno detto che vedevano un cane che fiutava bugie,Raffaella Carrà ,Calimero(abbastanza decente) e...il PULCINO PIO!!!!!E' tornato dall' oltretomba per diventare miliardario!!! XD
Axelf Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Hahahaha ho spento il video dopo 20 secondi! XD
Samuel Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Per un mese mi son dimenticato di questo orribile brano (se così si può definirlo), ora son tornato in Italia e ha ancora più successo di quando partì :/
Darkrai1111 Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Bha, più il tempo passa più l'italia fa schifo, ma tanto schifo :\ Io infatti andrò a vivere in Giappone
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Citazione:Bha, più il tempo passa più l'italia fa schifo, ma tanto schifo :\Io infatti andrò a vivere in Giappone Quoto 100%
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.