KimikViVi Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti. Continuo a leggere che molti telefoni hanno dei problemi con Pokemon Go. A questo punto vorrei chiedere quale potrebbe essere un ottimo cellulare per giocare al meglio a questo gioco, quindi con giroscopio, Android , ecc con costo non superiore ai 250€ e con batteria sui 3000 Mah. Ho provato a fare ricerche , ma ogni cellulare che trovavo non aveva il giroscopio... Magari se a voi funziona bene Pokemon Go scrivetemi il vostro cellulare, così provo a vedere io. Grazie mille.
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Prima di tutto qui trovi la notizia inerente agli smartphone compatibili! Cosa ne pensi del Motorola Moto G 3?
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Anche il Nexus 5x o l'Huawei P8 sono ottimi dispositivi anche se a livello di batteria si fermano sui 2700 mah. Però mi permetto di darti un consiglio, non focalizzarti sulla batteria per acquistare un cellulare, è la feature meno importante, basta portarsi dietro una power bank di 5cm da 4000mah e ti dura 2 giorni.
letscore Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Io l'ho provato su un Nexus 5! Devo dire che il risultato è ottimo! A parte un paio di icone sgranate, la qualità è molto elevata! Come ha detto scared, il Nexus 5x sarebbe un ottimo compromesso!
KimikViVi Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 Grazie per le indicazioni, ho provato a controllarli, ma nessuno di quelli mi ispira. Ho trovato uno che mi potrebbe interessare: Lenovo Zuk Z1. (3GB di Ram, 64GB di memomoria interna, sistema Android 5.1) Qualcuno di voi ce l'ha? Lo consigliate?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.