KimikViVi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Salve a tutti. Continuo a leggere che molti telefoni hanno dei problemi con Pokemon Go. A questo punto vorrei chiedere quale potrebbe essere un ottimo cellulare per giocare al meglio a questo gioco, quindi con giroscopio, Android , ecc con costo non superiore ai 250€ e con batteria sui 3000 Mah. Ho provato a fare ricerche , ma ogni cellulare che trovavo non aveva il giroscopio... Magari se a voi funziona bene Pokemon Go scrivetemi il vostro cellulare, così provo a vedere io. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Prima di tutto qui trovi la notizia inerente agli smartphone compatibili! Cosa ne pensi del Motorola Moto G 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche il Nexus 5x o l'Huawei P8 sono ottimi dispositivi anche se a livello di batteria si fermano sui 2700 mah. Però mi permetto di darti un consiglio, non focalizzarti sulla batteria per acquistare un cellulare, è la feature meno importante, basta portarsi dietro una power bank di 5cm da 4000mah e ti dura 2 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io l'ho provato su un Nexus 5! Devo dire che il risultato è ottimo! A parte un paio di icone sgranate, la qualità è molto elevata! Come ha detto scared, il Nexus 5x sarebbe un ottimo compromesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Grazie per le indicazioni, ho provato a controllarli, ma nessuno di quelli mi ispira. Ho trovato uno che mi potrebbe interessare: Lenovo Zuk Z1. (3GB di Ram, 64GB di memomoria interna, sistema Android 5.1) Qualcuno di voi ce l'ha? Lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.