Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi, vi ho radunati oggi perché è finalmente giunto il momento di fare la conoscenza di questo misterioso individuo di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni: il Leggendario Arciere! Ieri ho concentrato tutti i miei poteri e ho sentito come il richiamo di una forza mistica: bisbigliava qualcosa, ma per quanto mi sforzassi non riuscivo a capire cosa dicesse... quando questa notte è finalmente diventato tutto più chiaro... mi parlava del Monte delle Alture, luogo di allenamento di tutti gli arcieri! Forse è proprio qui che si nasconde! Perché non ci ho pensato prima? Forza, preparatevi, si comincia a risalire la montagna!
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Altro che preparativi, durante il periodo di allenamento ho tirato su una piccola baracca ai piedi della montagna! Chissà se ho ancora delle provviste lì dentro... Vado a vedere, 5 minuti e torno!
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Io ho già preso tutto quello che può servire alla missione
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Sono pronta, connessione lenta, assonnata, accaldata ma ci sono!
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: *coffcoff* Teletrasporto *coffcoff* Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere. Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ho trovato un barbone dentro la mia baracca... Sono triste ora.
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ho trovato un barbone dentro la mia baracca... Sono triste ora. Non ti preoccupare Mordecai
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere. Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u @Darki♥
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u Spoiler E fu così che scalarono l'Everest XD
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Armatevi di forza coraggio (e di Pokemon Go) e andiamo a caccia! *inizia a camminare emettendo risate malefiche*
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità. Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento!
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Odio le camminate in salita =.= sono il modo migliore per mettermi KO
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità. Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento! Dobbiamo stare attenti, potrebbero esserci nemici nei paraggi
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Odio le camminate in salita =.= sono il modo migliore per mettermi KO Mi permetta di portarle la borsa, milady
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! @Darki♥
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Void ha scritto: Mi permetta di portarle la borsa, milady La ringrazio 3 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! *^*
Void Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Magari conservamene uno per dopo figliuolo *fa un gesto nobile e porta la borsa alla sua compagna @Sapphire002 *
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 azarath metrion zynthos ** appare dal nulla ** mi sono addormentato un attimo indigo hai qualche idea per trovare l'arciere se vuoi posso provare ad usare un incantesimo di localizzazione
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Direi che è perfetto. Un po' di cibo farà bene allo stomaco dopo mille ore di scalata
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Ti ringrazio Chube, ne vorrei uno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.