Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi, vi ho radunati oggi perché è finalmente giunto il momento di fare la conoscenza di questo misterioso individuo di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni: il Leggendario Arciere! Ieri ho concentrato tutti i miei poteri e ho sentito come il richiamo di una forza mistica: bisbigliava qualcosa, ma per quanto mi sforzassi non riuscivo a capire cosa dicesse... quando questa notte è finalmente diventato tutto più chiaro... mi parlava del Monte delle Alture, luogo di allenamento di tutti gli arcieri! Forse è proprio qui che si nasconde! Perché non ci ho pensato prima? Forza, preparatevi, si comincia a risalire la montagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *scrocchia le mani* Son proto, sir Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 *coffcoff* Teletrasporto *coffcoff* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Altro che preparativi, durante il periodo di allenamento ho tirato su una piccola baracca ai piedi della montagna! Chissà se ho ancora delle provviste lì dentro... Vado a vedere, 5 minuti e torno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ho già preso tutto quello che può servire alla missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sono pronta, connessione lenta, assonnata, accaldata ma ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 "Andiam! Andiam! Andiamo a scalar!" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: *coffcoff* Teletrasporto *coffcoff* Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere. Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho trovato un barbone dentro la mia baracca... Sono triste ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ho trovato un barbone dentro la mia baracca... Sono triste ora. Non ti preoccupare Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Ah, io non sono in grado di utilizzare tale potere. Il teletrasporto è fantascienza, se se voi volete provare fatelo pure, ma dubito riuscirete a fare qualcosa! xD Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u Spoiler E fu così che scalarono l'Everest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Armatevi di forza coraggio (e di Pokemon Go) e andiamo a caccia! *inizia a camminare emettendo risate malefiche* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Noi maghi possiamo utilizzare quella tecnica, ma effettivamente spenderemmo molte delle nostre energie. E poi una camminata non farà male a nessuno, dai. u_u Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità. Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Odio le camminate in salita =.= sono il modo migliore per mettermi KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma è faticoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Non dimentichiamo che il motivo per cui stiamo cercando l'Arciere è quello di chiedere ausilio per una battaglia con l'Oscuro Signore, non abusiamo mai dei nostri poteri se non in stretta necessità. Ora proseguiamo la marcia... più saliamo in alto e più ci avviciniamo, me lo sento! Dobbiamo stare attenti, potrebbero esserci nemici nei paraggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Odio le camminate in salita =.= sono il modo migliore per mettermi KO Mi permetta di portarle la borsa, milady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Void ha scritto: Mi permetta di portarle la borsa, milady La ringrazio 3 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Magari conservamene uno per dopo figliuolo *fa un gesto nobile e porta la borsa alla sua compagna @Sapphire002 * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 azarath metrion zynthos ** appare dal nulla ** mi sono addormentato un attimo indigo hai qualche idea per trovare l'arciere se vuoi posso provare ad usare un incantesimo di localizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Direi che è perfetto. Un po' di cibo farà bene allo stomaco dopo mille ore di scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: Se volete ho dei biscotti per il viaggio, dovrebbero tirare su il morale! Ti ringrazio Chube, ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.