Indigo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Mphh.. *tira su un oggetto strano* Indigo, Signor Re, ragazzi, ho trovato questo... *alza a fatica l'Antico Manufatto rinvenuto fra le macerie* MA QUELLO È L'ANTICO MANUFATTO! Cosa ci faceva qui!? Ce ne saremo dimenticati quando ci siamo trasferiti ad Harmonia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Potrebbe essere la lastra? *osserva con aria curiosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: MA QUELLO È L'ANTICO MANUFATTO! Cosa ci faceva qui!? Ce ne saremo dimenticati quando ci siamo trasferiti ad Harmonia! la lastra ed il manufatto non potrebbero essere la stessa cosa? proviamo a chiedere al Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ragazzi, sono lieto di annunciarvi che, senza ombra di dubbio, è proprio quello che stavamo cercando! *si congratula con tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: MA QUELLO È L'ANTICO MANUFATTO! Cosa ci faceva qui!? Ce ne saremo dimenticati quando ci siamo trasferiti ad Harmonia! Quanto é generico "Antico Manufatto"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi, sono lieto di annunciarvi che, senza ombra di dubbio, è proprio quello che stavamo cercando! *si congratula con tutti* Finalmente, ma... ora cosa ci facciamo con la Lastra? forse può restituire i poteri a Desideria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Oh beh... alla fine sono stata utile anche io! *festeggia con tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi, sono lieto di annunciarvi che, senza ombra di dubbio, è proprio quello che stavamo cercando! *si congratula con tutti* Quindi, adesso come lo usiamo contro il signore Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Oh beh... alla fine sono stata utile anche io! *festeggia con tutti* Brava Desideria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Scusate il ritardo! Vedo che avete trovato la lastra, fantastico! Ora che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, alessio19 ha scritto: Quindi, adesso come lo usiamo contro il signore Oscuro Io rimango dell'idea che vada usato come proiettile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Scusate il ritardo! Vedo che avete trovato la lastra, fantastico! Ora che facciamo? Torniamo ad Harmonia a prendere un caffè, cioè lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Oh beh... alla fine sono stata utile anche io! *festeggia con tutti* *si congratula con Desideria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Io rimango dell'idea che vada usato come proiettile... Quanta violenza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non credo sia il luogo giusto per discuterne ragazzi! Padre, puoi riportarci a casa anche da qui? *aiuta Desideria a tenere il Manufatto* UHM... . . . Ragazzi in guardia... ...non siamo i soli qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Quanta violenza D: Ehi, quel tizio ci ha fatto sgobbare per giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non credo sia il luogo giusto per discuterne ragazzi! Padre, puoi riportarci a casa anche da qui? *aiuta Desideria a tenere il Manufatto* UHM... . . . Ragazzi in guardia... ...non siamo i soli qui! chi? cosa? Il Signore Oscuro? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non credo sia il luogo giusto per discuterne ragazzi! Padre, puoi riportarci a casa anche da qui? *aiuta Desideria a tenere il Manufatto* UHM... . . . Ragazzi in guardia... ...non siamo i soli qui! Ma cosa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: -cut- C-Cosa intendi dire? *impaurita lascia il Manufatto nelle mani di Indigo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Non credo sia il luogo giusto per discuterne ragazzi! Padre, puoi riportarci a casa anche da qui? *aiuta Desideria a tenere il Manufatto* UHM... . . . Ragazzi in guardia... ...non siamo i soli qui! Cos'è quella cosa!? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Indigo ha scritto: Non credo sia il luogo giusto per discuterne ragazzi! Padre, puoi riportarci a casa anche da qui? *aiuta Desideria a tenere il Manufatto* UHM... . . . Ragazzi in guardia... ...non siamo i soli qui! *incocca la freccia* Signore Oscuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi sto preoccupando (?) Spoiler Randy Orton is slithering... WATCH OUT WATCH OUT WATCH OUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non resta che sfoderare la mia tecnica! *Si sdraia per terra e fa finta di essere un cadavere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *incocca una freccia* *Trae un lungo respiro* @Indigo cosa senti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spoiler *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.