alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Non te lo permetteremo *scocca una freccia contro il signore Oscuro*
DragonEnergy93 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Apri contenuto nascosto *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! Non sperare sia così facile *scocca la freccia*
Indigo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 *cade a terra tenendo con sé il Manufatto* Ouch! È...È... Perla... cioè, voglio dire È il Signore Oscuro! *si rilaza* Forza ragazzi, ci siamo addestrati duramente per questo momento... *sembra riluttante ad attaccare Perla*
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Aspettiamo gli ordini del re e di Indio per colpire!
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 *cerca di ricordare gli insegnamenti per utilizzare le magie* Pronto!
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 *Si alza e raccoglia l'arco, prende la mira su Perla*
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: *Si alza e raccoglia l'arco, prende la mira su Perla* Aspettiamo gli ordini del re arcieri!
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: Apri contenuto nascosto *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! Abbassate le armi, è ancora nel corpo di Perla e non possiamo ferirla. Dobbiamo cercare un altro modo
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ma... non possiamo colpirla... alla fine lei non è davvero cattiva
ReDiaspro Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Come temevo, sembrava strano non ci avesse attaccato fin da subito... gli servivamo per i suoi scopi... *si concentra e scaglia un attacco magico* Ragazzi, non dobbiamo permettergli di prendere il Manufatto!
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Abbassate le armi, è ancora nel corpo di Perla e non possiamo ferirla. Dobbiamo cercare un altro modo I maghi possono fare qualcosa a riguardo?
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Un momento...se provassimo ad usare la lastra?
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: I maghi possono fare qualcosa a riguardo? forse non ci resta che indebolire il corpo fisico del Signore Oscuro, almeno forse se il corpo è troppo debole, potrebbe uscire
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ok se il re colpisce...arcieri colpiamo! *scocca una freccia contro perla*
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 oh no azarath metrion zynthos ** richiam un esercito di anime e lo scaglia verso il signore oscuro**
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: I maghi possono fare qualcosa a riguardo? Forse potrebbero tentare di bloccarla con un'incantesimo, ma la loro forza non sarà sufficiente. Servono Indigo e il Re
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 *Scocca frecie in rapida successione verso Perla*
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 secondo me quaesta e la ost migliore per questo momento Spoiler
Perla Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 *Crea senza muoversi una barriera inpenetrabile che respinge e/o assorbe ogni loro attacco* Tutto qui quello di cui siete capaci? Mi dispiacerebbe non divertirmi neppure un po' prima di eliminarvi tutti e prendere la Lastra! Forza, metteteci più impegno, o finirete col farmi annoiare muahahaha!
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Mi rifiuto di colpire il corpo di Perla. *Scocca una serie di frecce ai piedi di Perla*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.