Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Non te lo permetteremo *scocca una freccia contro il signore Oscuro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *incocca una freccia e si prepara a colpire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: Apri contenuto nascosto *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! Non sperare sia così facile *scocca la freccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *cade a terra tenendo con sé il Manufatto* Ouch! È...È... Perla... cioè, voglio dire È il Signore Oscuro! *si rilaza* Forza ragazzi, ci siamo addestrati duramente per questo momento... *sembra riluttante ad attaccare Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Fantastico, davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Aspettiamo gli ordini del re e di Indio per colpire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *cerca di ricordare gli insegnamenti per utilizzare le magie* Pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *Si alza e raccoglia l'arco, prende la mira su Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sono pronto a fornire supporto compagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *scaglia magie contro Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: *Si alza e raccoglia l'arco, prende la mira su Perla* Aspettiamo gli ordini del re arcieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, Perla ha scritto: Apri contenuto nascosto *Appare da una coltre di fumo nero e attacca Indigo alle spalle* Muhahahahah! Non ci vediamo da parecchio tempo, non è vero Indigo!? A quanto pare il mio piano ha funzionato, lasciarvi cercare la Lastra invece che perdere tempo inutilmente a cercarla io stesso è stata senza dubbio la scelta giusta, non mi avete deluso e l'avete infatti trovata! Ora non mi resta che uccidervi tutti e prenderla dai vostri corpi senza vita! Abbassate le armi, è ancora nel corpo di Perla e non possiamo ferirla. Dobbiamo cercare un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ma... non possiamo colpirla... alla fine lei non è davvero cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Come temevo, sembrava strano non ci avesse attaccato fin da subito... gli servivamo per i suoi scopi... *si concentra e scaglia un attacco magico* Ragazzi, non dobbiamo permettergli di prendere il Manufatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Abbassate le armi, è ancora nel corpo di Perla e non possiamo ferirla. Dobbiamo cercare un altro modo I maghi possono fare qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Un momento...se provassimo ad usare la lastra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: I maghi possono fare qualcosa a riguardo? forse non ci resta che indebolire il corpo fisico del Signore Oscuro, almeno forse se il corpo è troppo debole, potrebbe uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ok se il re colpisce...arcieri colpiamo! *scocca una freccia contro perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 oh no azarath metrion zynthos ** richiam un esercito di anime e lo scaglia verso il signore oscuro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: I maghi possono fare qualcosa a riguardo? Forse potrebbero tentare di bloccarla con un'incantesimo, ma la loro forza non sarà sufficiente. Servono Indigo e il Re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *Scocca frecie in rapida successione verso Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 secondo me quaesta e la ost migliore per questo momento Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 *Crea senza muoversi una barriera inpenetrabile che respinge e/o assorbe ogni loro attacco* Tutto qui quello di cui siete capaci? Mi dispiacerebbe non divertirmi neppure un po' prima di eliminarvi tutti e prendere la Lastra! Forza, metteteci più impegno, o finirete col farmi annoiare muahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi rifiuto di colpire il corpo di Perla. *Scocca una serie di frecce ai piedi di Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.