Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Non vedo l'ora di divenrare Mod, fra due o tre anni, per bannarvi tutti quanti ahahahah dai divertiti anche te, tira fuori il tuo lato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Francy- Ti ho adocchiato da ieri sera...mh non potrai mai opprimere la nostra voglia di trash! Adesso, BigDima ha scritto: Dai divertiti anche te, tira fuori il tuo lato divertente Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Francy- quando tenterai di farlo ti racconteremo una freddura così orrenda che ti costringerà a bannarti da sola Se questo non funzionasse sarò costretto a scrivere il tuo nome sul death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Hei, ho appena aperto il cellulare, ci somo 4 messaggi! 2 non letti e 2 non divani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @GIANNIX3D Perché un calendario è sempre triste? Perché ha i giorni contati. Ohohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Nooo, ma io te l'avevo detto, non creare questa discussione, ovviamente non mi hai dato ascolto quittando dalla chat. Prepariamoci al trash Spoiler Domani vi sparo le peggio battute Spoiler Heidi ha comprato delle nuove scarpe Le heididas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Nooo, ma io te l'avevo detto, non creare questa discussione, ovviamente non mi hai dato ascolto quittando dalla chat. Prepariamoci al trash Nascondi contenuto Domani vi sparo le peggio battute Nascondi contenuto Heidi ha comprato delle nuove scarpe Le heididas Mi preparo al suicidio. Già con una meriti di essere eletto membro onorario di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 prima devi sentire le mie@Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 No ma seriamente, @GIANNIX3D propongo che tu faccia una lista dei membri onorari a questa discussione dove tu stesso tra di essi scegli i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Umbreon18 x:vuoi sentire la barzelletta più corta del mondo y:ok x:Cina y:? x:eppure lì hanno tanto riso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Chi è nato a betlemme sotto una grotta? Alfredo e angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 33 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: @The_Karp entra in un caffé: Splash (mi vergogno di me stesso) Pessima *ti guarda come per dire: fai sul serio?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qual è il... cane più intonato? cantante ballo preferito dei cani? cancan cane che salta più in alto? canguro santo dei cani? Sanbernardo cane di razza più *censura*? Renzi cane che ama le candele? candeliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: @Umbreon18 x:vuoi sentire la barzelletta più corta del mondo y:ok x:Cina y:? x:eppure lì hanno tanto riso Ma io muoro Adesso, The_Karp ha scritto: Pessima *ti guarda come per dire: fai sul serio?* L'ho pure scritto che mi vergognavo daih perdonami oh sacra carpa magika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Cosa vedono i miei occhi! Persone che commentano e non seguono!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Avró io un senso dell'umorismo pessimo ma mi state facendo preoccupare con queste barzellette D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: Mi ha quotare per sbaglio il mess di gianni Ho messo il mio cellulare in bagno Così si scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Umbreon18 ha scritto: Ma io muoro L'ho pure scritto che mi vergognavo daih perdonami oh sacra carpa magika No. Hai oltrepassato il LIMITTEEH1001116161 dettato dalla legge 170d.lgs. 3480 MAREMOTO DI SPLASH! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho deciso una volta a settimana si farà una votazione sulla migliore barzelletta della settimana, se qualcuno mi sa dire come fare un sondaggio mi sarebbe d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Per mè è poco colorato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Cosa fa un chicco di caffe dopo un allenamento? si lavazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, GIANNIX3D ha scritto: Devi modificare per intero il post principale, ora non ricordo bene siccome sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: No. Hai oltrepassato il LIMITTEEH1001116161 dettato dalla legge 170d.lgs. 3480 MAREMOTO DI SPLASH! Nascondi contenuto NUOOOOOH (L'adorerò lo stesso....mi farò perdonare in futuro in qualche modo...lo giuro sui capelli di Raffaella Carrà!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Umbreon18 ha scritto: NUOOOOOH (L'adorerò lo stesso....mi farò perdonare in futuro in qualche modo...lo giuro sui capelli di Raffaella Carrà!) @Umbreon18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ultime due e poi vado, attenzione. Qual è il faraone che morì investito? Suttan Kamion Qual è il faraone camionista? Tutan Kamion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.