OshaFrittella Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Come posso EVsare il Piplup con l' abilità Defiant appena ricevuto in GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Leggi un po' qui ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 lui ha chiesto la spread x d , comunque che ruolo dovrebbe occupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WonderBoy Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 di solito io il pinguino lo uso(non lo uso mai) cosiEmpoleon (M) @ Life OrbTrait: DefiantEVs: 48 HP / 252 SAtk / 208 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Agilità - Idropompa- Geloraggio- LaccioerbosoE a dirla tutto defiant su empoleon è una presa in gira non funge affattoPS: ciao luxor non so se sai chi sono ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 si, sei neocortex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 di solito io il pinguino lo uso(non lo uso mai) cosiEmpoleon (M) @ Life OrbTrait: DefiantEVs: 48 HP / 252 SAtk / 208 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Agilità - Idropompa- Geloraggio- LaccioerbosoE a dirla tutto defiant su empoleon è una presa in gira non funge affattoPS: ciao luxor non so se sai chi sono ._.Mmh.. Per sfruttare l' abilità magari è preferibile farlo in attacco! Terrò a mente lo stesso il tuo set, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 di solito io il pinguino lo uso(non lo uso mai) cosiEmpoleon (M) @ Life OrbTrait: DefiantEVs: 48 HP / 252 SAtk / 208 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Agilità - Idropompa- Geloraggio- LaccioerbosoE a dirla tutto defiant su empoleon è una presa in gira non funge affattoPS: ciao luxor non so se sai chi sono ._.questo set in bw ou non funzionerà mai purtroppo XDcomunque se gioca in uu potrebbe anche andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.