uPeppe Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho completato Pokemon X e Y e ora vorrei iniziare i due giochi ORAS. Siccome la mia intenzione è cercare di completare il Pokedex, per poi passare tutti i Pokemon nei futuri Sole e Luna, vorrei chiedervi se c'è un metodo veloce per passarli tra i due giochi (da XY a Oras), senza l'utilizzo ora della Poke banca (che tuttavia utilizzerò in futuro per passare tutti i pokemon su Sole e Luna). Siccome posso utilizzare il PkHex per trasferirli, che risulterebbe molto comodo, esportarli da un gioco e importarli nell'altro li farebbe risultare legit e ottenuti tramite scambio oppure devo modificare qualche valore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ti conviene aprire due volte il programma il PKHeX: nel primo programma importi il salvataggio di ORAS, nell'altro quello di XY. Esempio: vuoi trasferire Gengar da X a OR. Ottimo, seleziona con il mouse Gengar dal PKHeX (con save di X) e trascinalo nel PKHeX con save di OR. Andrà tutto bene, e comunque il PKHeX presenta anche la possibilità di individuare se i propri Pokémon sono cheats e quindi comparirebbe un avviso rosso nella schermata del Pokémon trasferito. Ma non comparirà, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dopo questa operazione devo effettuare il Reroll di ogni pokemon? Inoltre devo modificare il Latest Handler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Oppure puoi usare PHBank, che sarebbe una Poké banca in homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, uPeppe ha scritto: Dopo questa operazione devo effettuare il Reroll di ogni pokemon? Inoltre devo modificare il Latest Handler? Puoi anche non eseguire il Reroll tbh, e come dice @Powai potresti usufruire della Pokémon Homebrew Bank :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ok grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao @uPeppe, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.