Vai al commento

Passare Pokemon da XY a ORAS

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho completato Pokemon X e Y e ora vorrei iniziare i due giochi ORAS.

Siccome la mia intenzione è cercare di completare il Pokedex, per poi passare tutti i Pokemon nei futuri Sole e Luna, vorrei chiedervi se c'è un metodo veloce per passarli tra i due giochi (da XY a Oras), senza l'utilizzo ora della Poke banca (che tuttavia utilizzerò in futuro per passare tutti i pokemon su Sole e Luna).

Siccome posso utilizzare il PkHex per trasferirli, che risulterebbe molto comodo, esportarli da un gioco e importarli nell'altro li farebbe risultare legit e ottenuti tramite scambio oppure devo modificare qualche valore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti conviene aprire due volte il programma il PKHeX: nel primo programma importi il salvataggio di ORAS, nell'altro quello di XY.

Esempio: vuoi trasferire Gengar da X a OR.

Ottimo, seleziona con il mouse Gengar dal PKHeX (con save di X) e trascinalo nel PKHeX con save di OR. :) 

Andrà tutto bene, e comunque il PKHeX presenta anche la possibilità di individuare se i propri Pokémon sono cheats e quindi comparirebbe un avviso rosso nella schermata del Pokémon trasferito. 

Ma non comparirà, tranquillo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...