Roxas10 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium, questa è la sezione dedicata alle lotte! @Darki♥
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ciao e benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Roxas10 ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata Se vuoi ci possiamo scambiare il codice,lo stesso vale per me,ho giocato per anni e anche io ho ripreso con zaffiro.comunque benvenuto!!
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, Roxas10 ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata Benvenuto!
Alpha Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.