Roxas10 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium, questa è la sezione dedicata alle lotte! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao e benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Roxas10 ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata Se vuoi ci possiamo scambiare il codice,lo stesso vale per me,ho giocato per anni e anche io ho ripreso con zaffiro.comunque benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, Roxas10 ha scritto: Salve a tutti. Sono nuovo, ma nel mondo pokemon no ci gioco da quando ero piccolo, e la passione di scoprire qualcosa di nuovo e sui nuovi giochi c'è sempre. Ho ripreso a giocare a pokemon omega ruby, ma vorrei lottare e fare 6v6 (visto che all'interno del gioco è difficile trovare qualcuno che accetti la sfida). Quindi se volete ci si organizza e facciamo un paio di lotte Spero di trovarmi bene con voi. Vi auguro una buona giornata Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.