elle_phoenix Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Umbreon18 ha scritto: Ovvio u.u comunque ti ridò il benvenuto: Se avessi bisogno di qualcosa chiedi pure a qualcuno del forum, sono tutti molto gentili Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, elle_phoenix ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Ludo ho 20 anni e sono di Cosenza. Mi piacciono i videogiochi, leggere e guardare la serie tv. Gioco a pokemon da anni ormai e il mio codice amico è 2852 9198 6136! Spero di conoscere tante persone qui Troverai un gran da fare qui ci sono sezioni per tutte le tue passioni, se serve aiuto chiedi! Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elle_phoenix Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 ore fa, BraveFox ha scritto: Troverai un gran da fare qui ci sono sezioni per tutte le tue passioni, se serve aiuto chiedi! Benvenuta! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.