Shin Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per i quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano!
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! P.S. Bella descrizione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 38 minuti fa, Shin ha scritto: E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per le quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano! Benvenutospero di poter vedere le tue opere prima o poi
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, Shin ha scritto: E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per i quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano! Ti troverai bene qui!
Alpha Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.