Shin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per i quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao Shin! Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! P.S. Bella descrizione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 38 minuti fa, Shin ha scritto: E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per le quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano! Benvenutospero di poter vedere le tue opere prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Vi ringrazio di cuore per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 ore fa, Shin ha scritto: E' un gran piacere entrare a far parte di questa community. Mi chiamo Simone (conosciuto anche come Shin sul web) e sono un ragazzo di 21 anni. I miei hobby principali riguardano il digital drawing e la scrittura, per i quali ho sempre provato un'enorme passione. In cuor mio spero che questo forum mi permetta di conoscere tanti nuovi compagni allenatori, sia per quanto concerne i titoli pubblicati su console Nintendo che per il più recente Pokémon GO. Per quanto riguarda me nello specifico: sono uno studente universitario in procinto di entrare alla facoltà di informatica. Oltre a questo faccio parte di una redazione di un sito web concernente videogiochi giapponesi tramite il quale sono riuscito a migliorare esponenzialmente tutto ciò che riguardava le mie conoscenze relative alla lingua italiana. Infine, come ciliegina sulla torta, adoro disegnare e produrre illustrazioni, le quali, insieme ai miei tanto amati Pokémon, sono stati i miei compagni di viaggio per oltre 17 anni. Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo forum e spero non me ne vogliate se all'inizio farò casini con le meccaniche che lo caratterizzano! Ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.