Japistazio Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ciao a tutti! Sono al mio primissimo messaggio, spero di aver imbroccato la sezione giusta e di non fare strafalcioni aprendo questo topic. Vi scrivo dalla Puglia e amo molto i videogiochi dei Pokemon, ci ho sempre giocato (...da quando ero bambino col mitico Giallo!). Scrivo per sapere se esiste un emulatore per 3DS funzionante, così da caricarci la rom di pokemon x o y, in particolare per macbook con sistema OS X, qualcuno ne è a conoscenza? Sa darmi informazioni o link? Leggevo di Citra ma mi sa che non funge. Grazie a tutti e buona domenica!!! J.
Chaos Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta Per risponderti, non esiste un emulatore che faccia funzionare giochi per 3ds, l'unica soluzione che hai è comprarti un 3ds e i giochi
Japistazio Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 Ok grazie per aver risposto alla mia curiosità e buon lavoro :-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.