Noivern2103 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Allora, ho comprato Animal Crossing New Leaf, poche ore dopo ho provato a connettermi con un mio amico ma dava l'errore 018-0512...qualcuno sa risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 scrivi su google il codice 018-0512, apri la pagina di nintendo, li c'è la soluzione al problema, ti avviso che è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Già provato, ma non riesco ad attivare la DMZ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 mhh su questo non posso aiutarti molto perchè non posso affrontare molto il problema senza poterlo osservare da presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Va bene, cercherò ancora su Internet i passaggi da fare per eliminare l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 ore fa, Noivern2103 ha scritto: Già provato, ma non riesco ad attivare la DMZ... Come mai non riesci? Il tuo router non ha l'opzione della DMZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Come mai non riesci? Il tuo router non ha l'opzione della DMZ? No, non so proprio come accedere alle opzioni del router per attivarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Noivern2103 ha scritto: No, non so proprio come accedere alle opzioni del router per attivarla... Nella guida della Nintendo è scritto tutto. In ogni caso, devi accedere al tuo router inserendo nel browser internet il suo indirizzo IP (è scritto sul router stesso, o nelle annesse istruzioni), fare l'accesso se ti viene richiesto, e una volta lì puoi impostare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bene, grazie mille, ci proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.