Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Ho un dubbio:combattendo contro uno skitty selvatico il mio dragonite ha subito l'attacco "ondisinvolta",che ne ha modificato l'abilità in disinvoltura;l'effetto dura anche ora che la lotta è finita oppure dragonite ha riacquistato multisquame?Grazie a tutti in anticipo
Hylian Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Ho un dubbio:combattendo contro uno skitty selvatico il mio dragonite ha subito l'attacco "ondisinvolta",che ne ha modificato l'abilità in disinvoltura;l'effetto dura anche ora che la lotta è finita oppure dragonite ha riacquistato multisquame?Grazie a tutti in anticipo Ovviamente, dura solo nella lotta.
Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ovviamente, dura solo nella lotta Adesso, Chube ha scritto: L'Effetto termina dopo la lotta! Grazie mille,mi ero spaventato
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Grazie mille,mi ero spaventato Ma tranquillo, tutti gli effetti in lotta, eccetto alterazioni di stato, terminano dopo la lotta! @Darki♥
Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma tranquillo, tutti gli effetti in lotta, eccetto alterazioni di stato, terminano dopo la lotta! Lo immaginavo,ma siccome per me è fondamentale dragonite ho ritenuto opportuno chiedere conferma.Grazie a tutti,si può chiudere!
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 7 ore fa, Shark- ha scritto: Lo immaginavo,ma siccome per me è fondamentale dragonite ho ritenuto opportuno chiedere conferma.Grazie a tutti,si può chiudere! Se gliel avesse modificata per sempre come minimo l'avresti dovuto denunciare a skitty
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 E comunque bastava aprire le info del Pokémon...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.