Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ho un dubbio:combattendo contro uno skitty selvatico il mio dragonite ha subito l'attacco "ondisinvolta",che ne ha modificato l'abilità in disinvoltura;l'effetto dura anche ora che la lotta è finita oppure dragonite ha riacquistato multisquame?Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Ho un dubbio:combattendo contro uno skitty selvatico il mio dragonite ha subito l'attacco "ondisinvolta",che ne ha modificato l'abilità in disinvoltura;l'effetto dura anche ora che la lotta è finita oppure dragonite ha riacquistato multisquame?Grazie a tutti in anticipo Ovviamente, dura solo nella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 L'Effetto termina dopo la lotta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ovviamente, dura solo nella lotta Adesso, Chube ha scritto: L'Effetto termina dopo la lotta! Grazie mille,mi ero spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Shark- ha scritto: Grazie mille,mi ero spaventato Ma tranquillo, tutti gli effetti in lotta, eccetto alterazioni di stato, terminano dopo la lotta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma tranquillo, tutti gli effetti in lotta, eccetto alterazioni di stato, terminano dopo la lotta! Lo immaginavo,ma siccome per me è fondamentale dragonite ho ritenuto opportuno chiedere conferma.Grazie a tutti,si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 7 ore fa, Shark- ha scritto: Lo immaginavo,ma siccome per me è fondamentale dragonite ho ritenuto opportuno chiedere conferma.Grazie a tutti,si può chiudere! Se gliel avesse modificata per sempre come minimo l'avresti dovuto denunciare a skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 E comunque bastava aprire le info del Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.