BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Asacy ha scritto: Bene sarà l'occasione di formare un team di ricerca con Pokèmon go XD yep quale fazione però ?:)
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Inviato 11 luglio, 2016 Grazie Willi! 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: yep quale fazione però ?:) Nessuna Idea per ora il mio cellu non regge l'app uff -.- e lo cambiero molto in la, spero che la versione che rilasciano sia più leggera e possa girare ; ; La fazione meno in voga cosi più lotte più prendi XD
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, Asacy ha scritto: Grazie Willi! Nessuna Idea per ora il mio cellu non regge l'app uff -.- e lo cambiero molto in la, spero che la versione che rilasciano sia più leggera e possa girare ; ; La fazione meno in voga cosi più lotte più prendi XD dovremmo fare quella coraggio ahahahah
Asacy Inviato 11 luglio, 2016 Autore Inviato 11 luglio, 2016 Si per la serie andiamo a New York per prendere Mew XD? Anche se è ufficiale che i pokemon leggendari ora si sbloccheranno tramite evento e solo a tot persone in classifica. Perche il mio cellulare è datato ; ;
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Iperbole Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Benvenutoooo Andryyyyy Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.