KUKUI Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 cerco 5 pietraidrica e 4 pietratuono, offro pp. cerco solamente chi puo darmele tutte insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, BIRCH ha scritto: cerco 5 pietraidrica e 4 pietratuono, offro pp. cerco solamente chi puo darmele tutte insieme. posso passartele io comunque visto che ne sono tante ti converrebbe provare a prendere tramite il sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 grazie, ti registro e vengo ON 0.09 pp vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, BIRCH ha scritto: grazie, ti registro e vengo ON 0.09 pp vanno bene? fai te dammi il tempo di aggiungerti e di assegnare gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: fai te dammi il tempo di aggiungerti e di assegnare gli strumenti mi stai passando pokemon con pietrafocaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, BIRCH ha scritto: mi stai passando pokemon con pietrafocaia cacchio scusa aspetta che riassegno quella che ti ho già inviato tienila pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: cacchio scusa aspetta che riassegno quella che ti ho già inviato tienila pure grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, BIRCH ha scritto: grazie mille!! grazie a te e scusa ancora l'inconveniente (ero proprio convinto di aver letto pietrafocaia >_< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nide03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 hai mica neropietra?e un altra domanda cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, nide03 ha scritto: hai mica neropietra?e un altra domanda cosa sono i pp? se l'hai chiesto a me, si i pp, pokepoint sono la moneta virtuale del sito: servono principalmente per fare scambi (puoi ad esempio chiedere un pokemon offrendo pp, opure puoi offrire dei pokemon chiedendo pp...ovviamente i pokemon devono avere un qualche valore) qui c'è la sezione dove se ne parla...se hai dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nide03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 come li posso avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 minuti fa, nide03 ha scritto: come li posso avere se sei un nuovo iscritto non dovresti averne...ci sono, a quanto ne so, delle iniziative sia ufficiali del forum sia organizzate dagli utenti stessi un cui si mettono in palio pp; in alternativa potresti iniziare ad offrire servizi di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nide03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 vorresti scambiare qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, nide03 ha scritto: vorresti scambiare qualche pokemon? a me non occorre niente...che stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nide03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 a me servirebbe un pokemon con la mega di livello intorno al 30 e anche una neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, nide03 ha scritto: a me servirebbe un pokemon con la mega di livello intorno al 30 e anche una neropietra è molto vaga come richiesta...comunque dovresti aprire un'altra discussione perchè stiamo uscendo off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nide03 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.