Korgos Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Hello gente, Mi chiamo Piero e seguo il canale di youtube, da questi sono arrivato al sito ed infine qui. Sono veramente ansioso di partecipare alla vita di questa community! Come potete immaginare sono un grandissimo fan di Pokemon (Giusto ieri ho battuto la lega su giallo per la nonsopiùquantevoltesima volta) senza parlare di quanto mi diverta a rigiocare a pokemon X. Oltre ai mostriciattoli giapponesi sono un grande fan di manga comeTokyo Ghoul e Psycho pass come altri manga più famosi come One Piece o School Prison. Oltre ai fumetti made in japan mi piacciono le serie TV in particolare Empire, Billions e Flash. Il mio pokemon preferito E' Mienshao (nonostante per qualche motivo a me sconosciuto, la quinta generazione non abbia avuto molto successo) ed in generale preferisco i pokemon di tipo acciaio (infatti aspetto che un giorno Mega Steelix possa finalmente aprire Mega Kangaskhan) in due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto! Felice che tu ti sia iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto! Vedrai, ti divertirai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Benvenuto Korgos. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.